Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-07-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca: 
- STAGE SEGRETARIA CASA EDITRICE. La risorsa si occuperà della gestione di clienti, fornitori e dei rapporti con la SIAE, dell'organizzazione logistica di congressi e del supporto a tutte le attività editoriali e commerciali in continuo affiancamento con il direttore operativo. Requisiti: forte interessamento al settore editoria; conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua; ottima conoscenza del pacchetto Office; conoscenza anche generica dei programmi Acrobat, In design e Photoshop; dinamismo e creatività. La risorsa verrà inserita con un tirocinio retribuito propedeutico ad un inserimento diretto in azienda.
- JAVA WEB DEVELOPER per azienda operante nel settore IT. Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica e/o Informatica e ha maturato esperienza di lavoro nello sviluppo software. Requisiti richiesti: conoscenza approfondita di Java EE, Spring Framework (in particolare core, MVC e transaction), JPA/Hibernate, JSP, HTML, Maven; ottima conoscenza di Apache Tomcat, Jboss, eventualmente WebLogic e di IDE quali Eclipse o IntelliJ Idea; conoscenza dei database PostgreSQL, Oracle, eventualmente MySQL; conoscenza di tecnologie quali JSF, GWT e Vaadin; buona pratica con il linguaggio JavaScript, Angular, Prototype o simili e con i CSS; costituisce un plus la conoscenza dei design pattern e di metodologie Agile e TDD. Requisiti graditi/aggiuntivi: sviluppo di Web Services (REST, SOAP o altri); conoscenza di almeno una delle seguenti tecnologie o tool: Apache Camel, sviluppo mobile (iOS o Android), AngularJS, Hudson/Jenkins; conoscenza dei design pattern e di metodologie Agile e TDD; conoscenza della lingua inglese.
- PERSONALE PER CASA DI RIPOSO per struttura sanitaria. Si ricercano infermieri, OSS, ADB con esperienza e personale addetto alla cucina. Le risorse assisteranno gli ospiti e lavoreranno in un team affiatato. Requisiti: attestato di qualifica; pregressa esperienza nella mansione in strutture di ricovero per anziani; possesso di mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro; disponibilità immediata e per tutto il mese di Agosto.
- ANALISTA FINANZIARIO per azienda operante nell’ambito dei servizi immobiliari. Il candidato ideale è in possesso di una laurea in Discipline Economiche oppure in Ingegneria Gestionale. Ha maturato esperienza lavorativa di almeno 6 anni in analoga posizione, preferibilmente nel settore bancario-finanziario-immobiliare o presso società di consulenza modernamente organizzate. E’ considerato titolo preferenziale l’aver maturato precedente esperienza di lavoro all’interno di una delle seguenti società: KPMG, PWC e/o JLL. Requisiti: Laurea in Discipline Economiche o Ingegneria Gestionale, esperienza lavorativa di 3-4 anni in analoga posizione, ottima conoscenza dei principali strumenti di office automation, ottime conoscenza della lingua inglese, spiccata attitudine al problem solving, autonomia organizzativa, dedizione, flessibilità, spirito proattivo
- GEOMETRA DI CANTIERE per importante azienda operante nel settore del trasporto energia e nella realizzazione di rete a fibra ottica. La risorsa presiederà il cantiere e della direzione dei lavori, si occuperà della gestione amministrativa, dei preventivi, dei computi metrici, della contabilità e delle misurazione necessarie. Si interfaccerà con gli enti pubblici per i rilasci dei permessi, provvederà all'approvigionamento del materiale, organizzerà la squadra di lavoro definendo il numero di persone necessarie sul cantiere. Requisiti: Diploma di Geometra o Laurea Triennale in Ingegneria Civile; esperienza pregressa in cantieri stradali, gestione della contabilità, utilizzo del prezzario, sviluppo del computo metrico; si richiede motivazione, dinamismo, flessibilità e capacità di lavorare in team; possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
- IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI per noto studio associato di commercialisti. La risorsa si occuperà della gestione dei clienti relativamente il personale, sarà titolare autonoma di un pacchetto clienti. Requisiti: esperienza pregressa nella mansione, esperta in elaborazione buste paghe e gestione amministrativa, conoscenza del programma Team System.
- MAGAZZINIERE SMALTIMENTO RIFIUTI in possesso del patentino per la guida del muletto. Requisiti: pregressa esperienza nella mansione; indispensabile esperienza nello smaltimento dei rifiuti; possesso patentino muletto valido; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; possesso di mezzo proprio per il raggiungimento del posto di lavoro.
- INGEGNERE ELETTRONICO/INFORMATICO. Il candidato, dovrà avere una preparazione sia nella programmazione ad alto che basso livello. Requisiti: Laurea in ingegneria elettronica/informatica; Assembler, C/C++, pacchetto Visual Studio, HTML, PHP, database SQL-MYSQL, OS Windows/Linux; titolo preferenziale sarà poi una buona conoscenza hardware e dei relativi tool di sviluppo: elettronica analogica, digitale, architettura microcontrollori 8-16-32 bit, micro ARM, pacchetto ORCAD; buona conoscenza lingua inglese; disponibilità a trasferte sul territorio nazionale; attitudine al lavoro in team.
- STORE VISUAL MERCHANDISER per noto marchio di abbigliamento della GDO. La risorsa collaborerà con lo staff nell'allestimento interno e delle vetrine, relazionandosi con il Visual Coordinator e con lo Store Manager sulla base delle indicazioni espositive ricevute della sede e delle perfomance dei singoli reparti. Requisiti: esperienza di almeno 3/5 anni come Visual Merchandiser nel settore abbigliamento in punti vendita di grandi superfici, capacità di gestire i picchi dell'attività lavorativam, attitudine al lavoro in team, flessibilità e dinamismo, disponibilità a lavorare nel weekend, buona conoscenza lingua inglese, esperienze in punti vendita di grandi metrature. 
- STORE MANAGER per noto marchio di abbigliamento della GDO. La risorsa avrà la responsabilità delle performance commerciali e di immagine del negozio, nel rispetto delle politiche aziendali. Si occuperà della vendita, delle procedure amministrative e gestionali del punto vendita. Organizzerà il lavoro del proprio team, motivandolo e guidandolo verso il raggiungimento degli obiettivi di vendita, assicurando uno standard elevato di servizio al cliente. Requisiti: esperienza di 3-5 anni in ruolo di responsabilità all'interno di un punto vendita (preferibilmente di grandi superfici, settore abbigliamento); attitudine alla vendita, competenze commerciali e capacità di analisi; esperienza nella gestione di risorse; ottime capacità comunicative e relazionali; capacità organizzative; leadership; flessibilità; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza della piazza e del mercato di riferimento.
- ADDETTO/A MANOVIA CALZATURE per azienda operante nel settore della produzione dei complementi di alta moda. La risorsa si occuperà della preparazione fondi,suole, tacchi e riparazioni generiche. Requisiti: esperienza almeno biennale nella mansione, manualità, precisione.
- PERITO/INGEGNERE MECCANICO JUNIOR per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa sarà impiegata come tecnico e lavorerà interfacciandosi direttamente con la produzione. Requisiti: diploma di perito meccanico e/o laurea triennale in ingegneria meccanica e/o laurea triennale in designer industriale; ottima capacità di lettura del disegno meccanico; propensione al lavoro tecnico.
- ELETTRICISTA IMPIANTISTA. La risorsa sarà impiegata come tecnico presso abitazioni e aziende e come tecnico di cantiere. Requisiti: comprovata esperienza nella mansione, dinamismo e flessibilità, ottime doti relazionali con i clienti.
- AUTISTA MAGAZZINIERE con competenza in magazzino, patente B. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, conosce Firenze e i dintorni, è preciso, affidabile e responsabile.
Info: www.elpehr.it