Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

18-07-2017
L'agenzia per il lavoro Umana spa, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
- ADDETTO ALLA PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE con esperienza di almeno 2 anni nel settore metalmeccanico o affini. Si richiede buona conoscenza dei principali strumenti informatici. Ottime prospettive di assunzione diretta in azienda.
- ADDETTO/A UFFICIO AMMINISTRAZIONE. La risorsa deve possedere diploma in ragioneria e laurea in economia. Il profilo, preferibilmente junior, verrà inserito all'interno dell'ufficio con le mansioni iniziali di fatturazione, bollettazione, analisi, preparazione documenti.
- INSTALLATORE MANUTENTORE ELETTRICO che si occupi della manutenzione di telecamere, controllo accessi e diffusione sonora. Dovrà sostituire apparati guasti ed effettuare la configurazione dei nuovi. Preferenziale conoscenza di software Omnicast, Siemens MM8000 e SiPass. Il lavoro sarà part-time mattutino con inizio nella prima settimana di agosto.
- 2 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE VEICOLI. La risorsa dovrà occuparsi della manutenzione del parco veicoli, controllo stato dei mezzi e consegna presso i clienti. Il candidato ideale è in possesso di patente B ed E. Si richiede esperienza in officine meccaniche. Disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time.
- SARTA/CUCITRICE che si occuperà del controllo qualità capi di lusso finiti, pantaloni, gonne, capi spalla, maglieria e pellicce, prendere le misure e registrare i difetti dei capi.
Per maggiori informazioni: www.umana.it