Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-07-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:

-Responsabile punti vendita della Toscana. La risorsa laureata in Economia ha maturato un' esperienza al massimo di 1-2 anni nel ruolo preferibilmente presso la grande distribuzione o contesti analoghi ed è orientata al raggiungimento degli obiettivi. La risorsa, che riporterà ai vertici aziendali, avrà come responsabilità quella di attuare le politiche commerciali dell'azienda, di gestire i rapporti con i settori aziendali e con i clienti, di analizzare il mercato di riferimento per attuare strategie di successo. Dovrà redigere piani di azioni commerciali e di marketing per raggiungere gli obiettivi prefissati con le risorse finanziarie, umane e strumentali di cui dispone. Sarà data preferenza alle candidature provenienti dal settore Food, Gdo, D.o, e similari.Ral: 30/40K sarà comunque definita sulla base delle esperienze maturate Regione : Toscana Disponibilità immediata.
-un Impiegato/a contabile con esperienza in ambito contabile fino al bilancio. Si richiede una buona conoscenza dell'inglese sia scritto che orale. La risorsa sarà inserita con un iniziale contratto in somministrazione con successivo inserimento diretto.
-10 camerieri occasionali con minima esperienza, operativi dal 28 al 30 luglio ed in possesso di attestato HACCP e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di servizio al cliente, sbarazzo dei tavoli.  Orario di lavoro: 11-17 o 17-24.
-Addetto/a alle vendite. La risorsa diplomata ha necessariamente maturato minima esperienza nel ruolo preferibilmente nel settore calzature ed ha buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di 2 mesi (agosto e settembre) con turnazione dal lunedì alla domenica per 40 ore settimanali.

Per ulteriori informazioni: www.adecco.it