Città di Firenze
Home > Webzine > Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale
venerdì 29 marzo 2024

Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale

19-07-2017
Italiana Hotels & Resort ricerca per struttura in Viale Europa a Firenze, nuove figure professionali che saranno inserite all'interno del proprio organico. Nello specifico, la celebre struttura alberghiera, è alla ricerca di:

-Addetto/a al ricevimento. Il/la candidato/a ideale ha già maturato una precedente esperienza in analoga mansione presso strutture alberghiere di pari livello, ha un'ottima conoscenza della lingua inglese e un forte orientamento all'Ospite. È richiesta inoltre flessibilità e disponibilità a lavorare su turni. Costituiscono titolo preferenziale buona conoscenza di una seconda lingua straniera ( preferibilmente spagnolo); doti organizzative e di problem solving;  residenza in Firenze o comuni limitrofi; conoscenza del gestionale PMS Scrigno / GP Dati.
-Tirocinante ristorante/bar con residenza/domicilio Firenze e provincia Si richiede serietà, motivazione, presenza curata, responsabilità e buona volontà. Orario di lavoro: su turni.
-Cameriere/a di sala. Si richiede conoscenza della lingua inglese (preferibilmente di una seconda lingua); flessibilità lavorativa; minima esperienza nel reparto ristorativo; curriculum con fotografia. Residenza/domicilio in Toscana costituiranno elemento preferenziale di selezione.

Per informazioni: www.hiflorence.it - www.jobintourism.it