Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

19-07-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

-ACCOUNT MADRELINGUA INGLESE. La risorsa si occuperà, per il mercato USA e UK, di ricerca e gestione clienti, partecipazione a fiere di settore, formulazione offerte, gestione post vendita. La ricerca è rivolta a candidati con conoscenza della lingua inglese pari livello madrelingua, con ottime doti relazionali e dialettiche che abbiano maturato una precedente esperienza in ruoli commerciali. Richiesta disponibilità a trasferte. Sede di lavoro: Calenzano.
-ADDETTO CONTABILITA’ GENERALE. La risorsa si occuperà di chiusure contabili mensili (IVA, ritenute, Intrastat); registrazioni Cassa; gestione Libro cespiti; preparazione materiale per verifiche sindacali; gestione libri contabili e sociali; riconciliazioni attive e passive delle operazioni con le altre Società del Gruppo partecipanti al bilancio consolidato;
registrazioni contabili legate alla chiusura di bilancio (calcolo e controllo degli ammortamenti; raccolta, verifica e accantonamenti di fatture da emettere; quadratura contabile dei costi del personale; controllo e registrazione accantonamenti vari).
-ADDETTA/O UFFICIO ACQUISTI. La risorsa sarà inserita in una azienda specializzata di Firenze sud all’interno dell’ufficio acquisti, con il compito di gestire il rapporto con clienti/fornitori, creazione e archiviazione dati aziendali, analisi costi/benefici per trovare l’offerta migliore sul mercato. E' titolo preferenziale il possesso di laurea in ingegneria gestionale o percorsi affini e minima esperienza nella mansione. Completano il profilo senso di responsabilità, attenzione e serietà al ruolo. Richiesta disponibilità full time ed immediata.
-ADDETTO ALLE DISINFESTAZIONI ANTILARVALI. La risorsa, dopo breve periodo di affiancamento, dovrà utilizzare una pompa ed irrorare il prodotto nelle caditoie nelle aree ospedaliere del presidio di Careggi. Persona seria, affidabile e discreta visto il contesto ospedaliero delicato e particolare. L'orario di lavoro previsto è dalle 8 alle 17 con 1 ora di pausa pranzo. Zona di lavoro Firenze Careggi.
-SALES ASSISTANT. Richiesta pregressa esperienza nella mansione, maturata preferibilmente in contesti di lusso. Richieste capacità nella gestione autonoma di negozio, affidabilità, serietà e professionalità. Completano il profilo flessibilità, ottime doti relazionali e attitudine alla collaborazione e al lavoro in team. Requisito essenziale: buona conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Firenze.
-IMPIEGATO DI MAGAZZINO iscritto alle Categorie Protette. La risorsa dovrà occuparsi della gestione del magazzino, sostituendo le attrezzature aziendali non funzionanti e monitorando l'andamento delle stesse tramite computer e gestionali. Preferibile pregressa esperienza nella mansione o simili. Disponibilità oraria part-time.

Informazioni: www.gigroup.it