Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:

-IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (TIROCINIO). Il candidato ideale possiede un titolo di studio in ragioneria, ha confidenza con i principali tools informatici. La figura, attraverso un percorso di formazione, imparerà a tenere piccola contabilità, fatturazione, bollettazione, prima nota ed a gestire contatti con clienti e fornitori.
-TIROCINANTE PER UFFICIO TECNICO. Il/la candidato/a, in possesso di diploma di tipo tecnico, si occuperà inizialmente di gestire tutte le pratiche amministrative relative per esempio al registro manutenzione antincendio, report scalette interventi e pratiche in genere. Con il tempo la figura inserita affiancherà il responsabile della manutenzione in sopralluoghi sugli impianti sia elettrici che meccanici. Richiesta conoscenza CAD e di Excel e una disponibilità full time.
-STAGISTA PER STUDIO DI COMMERCIALISTI. La risorsa in un percorso di affiancamento verrà formata nello svolgimento di pratiche amministrative e contabili. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente) ed è interessato/a ad intraprendere un percorso di tirocinio presso uno Studio Commercialista.
-IMPIEGATO/A E-COMMERCE con esperienza nel ruolo da inserire stabilmente in organico. La figura si interfaccerà direttamente con la proprietà e il web Developer affinché il sito rispetti il brand. Il profilo ideale ha esperienza nella mansione e si occuperà principalmente di curare il sito e-commerce, caricare prodotti, gestire promozioni, cataloghi e pricing. Richiesta attitudine al problem solving, al multi-tasking e capacità di lavorare in situazioni di stress, gradita la conoscenza della lingua inglese.
-5 ADDETTI ALLE VENDITE. Tali figure saranno responsabili di garantire la corretta esposizione e assortimento degli articoli in vendita, di relazionarsi e supportare i clienti nel loro processo di scelta e acquisto, di garantire tutte le mansioni comunque necessarie per l'operatività del negozio secondo gli standard previsti dalle disposizioni e procedure aziendali.
Il profilo ricercato è un candidato in possesso di diploma di scuola superiore o studente universitario, con passione per il ruolo e in generale per il settore della moda giovanile. Con forte orientamento al cliente e alla relazione. Preferibile, ma non indispensabile esperienza nel ruolo. Il domicilio/residenza in prossimità del territorio di Lastra a Signa e la disponibilità di un mezzo per raggiungere la sede di lavoro potranno costituire titolo preferenziale in fase di selezione. Contratto part time a 20 o 24 ore su turni con due giorni di riposo non necessariamente coincidenti con i weekend. Si richiede disponibilità immediata per i colloqui e da metà settembre per l'eventuale inserimento lavorativo.
-OPERATORI DI MAGAZZINO. Le risorse si occuperanno di ricezione della merce in entrata nel magazzino; smistamento della merce da spedire; preparazione della merce in uscita. Si richiede disponibilità a lavorare su turni con distribuzione 7/7 (5 gg lavorativi e 2gg di riposo) compresi i festivi ed a lavorare in turno solo notturno ed effettuare straordinari se necessario. Richiesta conoscenza della lingua italiana, atteggiamento positivo verso il lavoro ed il team.
-IMPIEGATO COMMERCIALE con conoscenza della lingua italiana e francese. Il/la candidato/a ha conseguito la laurea in Lingue e Letterature straniere o titolo di studio equipollente ha maturato un'esperienza di lavoro pregressa nella gestione dei fornitori e clienti , gestione ordini, avanzamento e relativa evasione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese poiché l'attività prevede un confronto quotidiano sia tramite mail sia come conversazione telefonica con i rivenditori inglesi e francesi. Completano il profilo buone capacità comunicative.

Per informazioni: www.manpower.it