Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-07-2017
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto selezioni per nuovi profili. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 3 ADDETTE/I CONTROLLO QUALITÀ & LEGATURA SLEGATURA. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.
NR. 1 SALDATORE A FILO per azienda produttrice industriale. Si richiede con urgenza una figura che abbia maturato esperienza nella mansione. Contratto a tempo determinato. Zona di lavoro: Firenze Nord.
NR. 1 SMALTATORE/TRICE per azienda di minuterie metalliche con esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Orario: Full time. Luogo: Sesto Fiorentino.
NR. 1 ADDETTO/A ALLE DISTINTE BASE E MANUALI TECNICI per la redazione e preparazione della documentazione tecnica per l'assemblaggio dei prodotti aziendali, interfacciandosi con la produzione, provvedendo alla gestione delle distinte base. Si richiede: diploma di Perito Meccanico, competenze nella redazione della manualistica e della documentazione tecnica, conoscenza delle normative/direttive automotive. Requisito preferenziale: conoscenza della lingua inglese e del sistema MRP. NR. 1 RESPONSABILE UFFICIO TECNICO con esperienza di progettazione meccanica (Solidworks), buona conoscenza della lingua inglese, spiccate competenze di project management, coordinamento e verifica del lavoro delle risorse assegnate, team building. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato, RAL indicativa: 40000. NR.1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI per azienda di minuterie metalliche. Richiesta esperienza minima di due anni nella mansione, preferibilmente in aziende settore moda/accessori. Buon utilizzo dei software gestionali e del Pacchetto Office. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di una lingua straniera (inglese o francese) e l'età di apprendistato. Orario: full time. Zona: Sesto Fiorentino (FI). Prospettiva di inserimento.
NR. 1 FRESATORE CNC per officina meccanica. Requisiti richiesti: ottima lettura ed interpretazione del disegno meccanico esperienza pluriennale nella programmazione a bordo macchina con controlli Heidenhain o Iso Fanuc. Disponibilità full time e su due turni. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.Zona Sesto Fiorentino.
NR. 1 TECNICO COMMERCIALE METALMECCANICO per azienda settore impianti di aspirazione industriale con buona conoscenza della lingua inglese. La figura, in possesso di Laurea in Ingegneria Ambientale/Impiantistica, dovrà occuparsi dell’elaborazione dei preventivi, suggerire soluzioni customizzate per il cliente e ricercare nuovi fornitori. Orario: Full time.
NR. 1 PULIMENTATORE ESPERTO per azienda di minuterie metalliche di Firenze Sud. Obbligatorio domicilio in zona. Orario Full time.
NR. 1 GALVANICO JUNIOR per attività di bagni galvanici, cataforesi e similari. Disponibilità Full-time. Luogo: Calenzano.
NR. 1 ADDETTO/A ASSEMBLAGGIO & MONTAGGIO, per preparazione imballaggi industriali in legno. Si richiede buona manualità e uso di strumenti da banco (trapani manuali, cacciaviti, martelli). Costituirà requisito preferenziale il possesso del patentino per il muletto. Orario: Full time. Disponibilità immediata. Zona: Campi Bisenzio.
NR. 1 DISEGNATORE MECCANICO per azienda metalmeccanica un impiegato progettista per l'ufficio tecnico con conoscenza del software Solidworks/Solid Edge. Richiesto diploma tecnico meccanico, minima esperienza nella mansione, età di apprendistato e conoscenza scolastica della lingua inglese. Orario: full time. Prospettiva di inserimento diretto.
NR.1 IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE con esperienza nella mansione e ottima conoscenza delle lingue francese ed inglese. La risorsa si occuperà di inserimento e gestione ordini, contatto e gestione dei clienti. E’ preferibile una buona conoscenza del programma gestionale AS400 e disponibilità a partecipare alle fiere di settore. Preferibile età di apprendistato. Si offre contratto di sostituzione maternità con possibilità di proroghe.
NR. 1 MODELLISTA MINUTERIE METALLICHE con esperienza minima di 3 anni. La figura dovrà occuparsi del disegno e progettazione CAD 3D (VISI) di accessori e della programmazione CAM di macchine a controllo numerico. Richiesto diploma di perito meccanico o attestato equipollente e buona manualità nell'utilizzo degli utensili da banco, rifinitura e saldatura delle varie componenti. Orario: full time. Prospettiva di inserimento.
NR. 1 IMPIEGATA AMMINISTRATIVA IMPORT per sostituzione maternità. La figura si dovrà occupare della gestione del personale dipendente; gestione pratiche Import Mare; registrazione delle bolle doganali in contabilità tramite il gestionale e del movimento di contabilità di magazzino fiscale per il carico della merce; gestione rapporti con fornitori italiani ed esteri, buon livello di inglese. Richiesta disponibilità immediata. Orario: full time.
NR. 1 OPERAIO ADDETTO ALLA PRODUZIONE per azienda del settore chimico. Richiesta buona manualità e disponibilità a lavori di fatica. Orario: Full time. Zona: Campi Bisenzio.
NR.1 ADD. OFFICINA MECCANICA MINUTERIE addetto alla produzione con mansioni di foratura, montaggio e assemblaggio, taglio, fresatura, svasatura, filettatura, controllo qualità. Inoltre si dovrà occupare di piazzatura su trapano a colonna, taglio e pulimentatura.

La ricerca è rivolta a persone dell’uno e dell’altro sesso in ottemperanza al comma 3 art. 4 Legge 125/91.

Info: www.areajob.it