Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A., specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano, con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

- SALES ASSISTANT CON LINGUA CINESE - NUOVA APERTURA BOUTIQUE LUXURY. La risorsa sarà inserita all'interno di boutique leader del settore Luxury e parteciperà allo START UP. Inoltre, sarà inserita all'interno di un percorso di formazione importante sul prodotto e la consulenza al cliente. Si occuperà di accoglienza e assistenza alla vendita, supporto ai venditori senior, riassortimenti e riordino. Gestirà la clientela italiana e internazionale offrendo una consulenza sul prodotto e il brand di riferimento. E' gradita precedente esperienza come sales assistant preferibilmente all'interno di contesti caratterizzati dalla consulenza al cliente, ma si valutano candidature senza esperienza motivate al settore. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità immediata; si richiede ottima conoscenza della lingua cinese. Buono standing, orientamento al cliente, approccio commerciale e consulenziale completano il profilo.
PERITO INFORMATICO. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio IT e si occuperà di configurazione software, inserimento dati ed elaborazione report e statistiche. La ricerca è rivolta a candidati con diploma ad indirizzo informatico con conoscenza del linguaggio JAVA e di SQL, gradita la conoscenza di DOT NET e di JASPER REPORT.
- INGEGNERE INFORMATICO JUNIOR. La risorsa sarà inserita nell’ufficio IT e si occuperà di gestione e mantenimento del sistema software, integrazione tra vecchio e nuovo sistema gestionale, implementazione dello stesso, gestione ticket, programmazione. La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Informatica o Ingegneria informatica con minima esperienza in programmazione JAVA. Richiesta conoscenza di JAVA, SQL, DBMS, gradita la conoscena di DOT NET con linguaggio vb.net e di JASPER REPORT.

Informazioni: www.gigroup.it