Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-07-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

- RESERVATION MANAGER per importante catena alberghiera. Il candidato ideale ha una ottima capacità di comunicazione volta alle relazioni esterne ed interne, la conoscenza di ogni settore dell'hotel e come il reparto commerciale influenzi il business complessivo della struttura, naturali attitudini commerciali, conoscenza dei principali sistemi di prenotazione centrali. Il candidato ideale riesce nella gestione e nella motivazioni di un team affiatato e numeroso, ha maturato un'importante esperienza all'estero e parla l'inglese a livello madrelingua. Si richiede la disponibilità pressoché immediata.
- ADDETTO/A ALLE COLAZIONI IN HOTEL per importante struttura ricettiva 5 L in Firenze. Il candidato/a ideale ha maturato esperienza nella mansione, ha un diploma alberghiero, parla fluentemente la lingua inglese e possibilmente una seconda lingua europa. Si richiede inoltre affabilità, sorriso, pazienza e disponibilità a lavorare in orario mattutino.

Info: www.elpehr.it