Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

27-07-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

-per azienda di Scandicci una CENTRALINISTA. Richiesta ottima conoscenza della lingua francese e inglese e disponibilità immediata.
-ADDETTI AL MONTAGGIO ELETTRONICO. Non è richiesta esperienza nella mansione ma dinamicità, precisione e ottima manualità. Richiesta disponibilità da Settembre; i colloquio si effettueranno ad Agosto.
-ADDETTO/A AL MAGAZZINO. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità immediata.
-ADDETTA/O ALLA RIFINITURA borse. Richiesta esperienza nella mansione. Contratto iniziale di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. Full time.
-UN/A HELP DESK INFORMATICO. Richiesta l'iscrizione alle categorie protette ed esperienza nella mansione. Contratto diretto in azienda iniziale a tempo determinato con prospettiva a tempo indeterminato. Full time.
-per azienda di Scandicci UN/A RECEPTIONIST. La figura si occuperà della reception e di una piccola parte amministrativa. Richiesta l'iscrizione alle categorie protette. Contratto diretto in azienda con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. Full time.
-per ristorante a Firenze ADDETTI/E ALLA RISTORAZIONE preferibilmente in età di apprendistato. Richiesta esperienza nella mansione e flessibilità oraria.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it