Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-07-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:

-Segretaria part time preferibilmente età di apprendistato. Si richiede maturata esperienza nella mansione come segretaria (gestione agenda/mail, gestione iscrizioni, accoglienza) con attitudini commerciali per promozione eventi formativi, disponibilità a lavorare part-time flessibile (mattina o pomeriggio in fasi alternate) e a straordinari, ottima conoscenza della lingua inglese verbale e scritta e preferenza per conoscenze di ulteriori lingue estere (tedesco, francese, spagnolo...). Completano il profilo ottime doti comunicativo-relazionali e conoscenza pacchetto Office.
Orario di Lavoro: part-time flessibile (mattina o pomeriggio)
-Esperti in installazione impianti idraulici per cantieri industriali. Il candidato ideale ha maturato esperienza nell'impiantistica industriale a livello di installazione e manutenzione idraulica/termoidraulica, capacità di lettura del disegno tecnico e preferibilmente esperienza nelle saldature ossiacetilenica/cannello/rame. Completano il profilo patentini relativi alla professione. Giornata Lavorativa: Completa.
-Magazziniere per azienda cliente del settore minuterie metalliche, anche senza esperienza; gradito attestato di formazione generale sulla sicurezza e patentino per il muletto. Il candidato si occuperà di gestione picking e spedizioni, preparazione degli ordini e stoccaggio.

Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it  - www.etjca.it