Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
mercoledì 24 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

28-07-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

- ADDETTO ALLA SORVEGLIANZA per concorso pubblico. Si richiede disponibilità per i giorni 29 e 30 agosto 2017; 5 settembre 2017 per 6 ore giornaliere. Requisiti: Diploma di maturità; maggiore età. Luogo di lavoro: Firenze.
- IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. Per importante studio commerciale cliente, si ricerca un Impiegato/a che si occupi della documentazione relativa alla dichiarazione dei redditi, IMU - TASI, ed invii telematici annuali. Si richiede pregressa esperienza presso studi professionali. Sede: Empoli. 
IT MANAGER per azienda nel settore metalmeccanico. La figura ricercata sarà responsabile della manutenzione dell’infrastruttura IT software e harware dell’azienda, nonché dell’analisi, progettazione e proposta di miglioramento della stessa. Requisiti richiesti: conoscenza della lingua inglese; 5 anni nel settore dell’IT management; conoscenze di base a livello impiantistico (cablaggi rame/fibra e loro impiego/selezione); esperienza di network management a layer 2 (VLAN) e layer 3 (sottoclassi IP e routing statico); esperienza di configurazione (anche di base) di soluzioni firewall/UTM e VPN; esperienza di progettazione, setup e management di infrastrutture virtuali; conoscenza di Windows (lato server e client) e GNU/Linux (lato server); conoscenza delle principali suite office e configurazione di un client in genere (setup posta, stampanti,…); conoscenza dei principali sistemi di configurazione storage (RAID) e filesystems; esperienza di management di appliances NAS; esperienza di setup Active Directory e GPO; conoscenza di base di sistemi SQL (Postgres); esperienza di dimensionamento di server, appliances e clients per supportare carichi di lavoro stimati. Sede: Prato.
OPERATORE DI VENDITA SETTORE FITNESS. Si richiede: diploma o laurea (sarà considerato un plus essere in possesso di un titolo di studio in Scienze Motorie o indirizzo affine); minimo 2 anni di esperienza in ambito commerciale; ottime capacità organizzative e gestione del CRM; patente B e auto propria (anche se per l'espletamento dell'incarico si utilizzerà l'auto aziendale); ottime doti relazionali e di comunicazione; domicilio/residenza nell’area di competenza. Completano il profilo una buona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata ed interesse e conoscenza dell'ambito fitness/sportivo. Sede: Firenze. 
- AUTISTA che svolga anche attività di PORTINERIA per conto di una importante struttura sanitaria di Firenze. Requisiti richiesti:Patente B in corso di validita; preferibile esperienza pregressa presso ospedali zona Firenze; conoscenza Inglese e Francese; buone conoscenze informatiche. 
- ADDETTO/A LOGISTICA per azienda operante nel settore metalmeccanico. La figura ricercata ha maturato esperienza nel settore della logistica in aziende di import/export ed ha un'ottima padronanza delle lingue inglese, francese e tedesco. La risorsa si occuperà di gestire i contatti con gli spedizionieri italiani ed internazionali, preparazione documenti doganali, gestione dei rapporti con i reparti di produzione/magazzino. Sede: Prato.
OPERATORE SOCIO SANITARIO per struttura sanitaria zona Firenze Sud. Requisiti: qualifica riconosciuta di OSS, preferibile esperienza nella mansione, domicilio Firenze sud.
PRODUCT MANAGER per azienda operante nel settore calzaturiero. La risorsa si occuperà dalla progettazione alla predisposizione dei campionari in collaborazione con l' ufficio design e la rete di vendita. Il candidato ideale deve avere un'ottima conoscenza della lingua inglese, essere disponibile a trasferte per fiere e a viaggi in Cina per verificare la produzione. Sede: Pistoia.
- PERITO MECCANICO/ELETTROTECNICO per azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa sarà addetta agli impianti di produzione e lavorerà a giornata. Si richiede età da apprendistato (massimo 29 anni) ed esperienza pregressa nel reparto produzione. Sede: Empoli.
- ADDETTO/A ALL’ASSEMBLAGGIO E AL COLLAUDO per azienda operante nel settore elettromedicale. Nello specifico la risorsa si occuperà dell'assemblaggio finale e del collaudo delle macchine medicali. In un secondo momento la risorsa sarà chiamata a gestire un team all'interno dellìazienda. Si richiede capacità di problem solving e spirito di iniziativa. Gradita conoscenza della lingua inglese e studi in campo meccanico. Sede: Sesto Fiorentino.
- PROGRAMMATORE JAVA JUNIOR per azienda operante nel settore informatico. La risorsa ideale possiede esperienza di programmazione in ambiente Java e ha conoscenza di CSS per la parte grafica. Sede: Firenze.
- ADDETTO UFFICIO ACQUISTI CAT. PROT. 68/99. La risorsa si occuperà del supporto al responsabile degli acquisti in tutte le attività legate all'approvvigionamento dei materiali e ai rapporti con i fornitori. Si richiede diploma o laurea, preferibilmente in settori tecnico/economici, ottima conoscenza del pacchetto office, buona conoscenza della lingua inglese. Si propone inserimento iniziale tramite stage con possibilità di inserimento in azienda. Sede: Empoli.
 
Info: www.orientajob.com