Città di Firenze
Home > Webzine > During Firenze: offerte di lavoro nel Turismo
sabato 20 aprile 2024

During Firenze: offerte di lavoro nel Turismo

31-07-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il lavoro con sede in via del Ponte di Mezzo, 12 R a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

-CHEF DE RANG. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata.
-CAMERIERA AI PIANI con esperienza maturata presso strutture medio-grandi. Si richiede esperienza nella mansione, una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia ne completano il profilo.
-ADDETTO/A ALLE COLAZIONI con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.  La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing.
-ADDETTO/A ALLA RECEPTION con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.
-ADDETTO/A ALLE COLAZIONI per importante e prestigiosa struttura ricettiva. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell’accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso Hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.

Per info e candidature: www.during.it