Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-08-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze: scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito.

- SVILUPPATORE LINUX EMBEDDED per azienda multinazionale operante in ambito elettronica. La risorsa verrà inserita all'interno del Reparto Software R&D e sarà direttamente coinvolta nello sviluppo di software su piattaforma Linux embedded. Il candidato ideale ha conseguito una laurea in Informatica/ elettronica/ telecomunicazioni o equivalenti, ha maturato esperienza di sviluppo software in linguaggio C/C++ su piattaforma Linux embedded, è abituato a lavorare in team. Strumenti di condivisione e versioning: GIT. Conoscenze tecniche richieste: C, C++, Linux Embedded Conoscenze tecniche preferenziali: GStreamer, GLib, Yocto, DBUS, Protobuf Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato in un contesto di respiro internazionale, tecnologico e all'avanguardia. Luogo di lavoro: Firenze.
- ADDETTA/O ALLE RISORSE UMANE per ampliamento organico interno presso la filiale di Maw a Firenze. La persona inserita, dopo un opportuno periodo di formazione e affiancamento, si occuperà del processo di selezione (pubblicazione annunci, screening curricula, colloqui di selezione) e della gestione amministrativa in accordo con le procedure interne (assunzioni/proroghe/cessazioni, gestione-monitoraggio e archiviazione della documentazione, consegna buste paga). Requisiti richiesti: - diploma o laurea; - ottime doti relazionali; - ottime doti organizzative; - buona conoscenza dei principali sistemi informatici. Completano il profilo capacità di lavorare per obiettivi, flessibilità, attitudine al problem solving.

Per informazioni: www.maw.it - lavoro.firenze@maw.it