Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

01-08-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:

- RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA' per azienda specializzata nella produzione di pelletteria per importanti firme del lusso. La nuova risorsa, riportando alla proprietà, si occuperà di predisporre le varie fasi di lavorazione del prodotto e di monitorarne l'avanzamento, intervenendo anche con azioni correttive, e assicurandosi che il prodotto rispecchi le direttive qualitative della casa madre. Requisiti: pluriennale esperienza (almeno 7 anni) nel ruolo; provenienza dal settore specifico; buone doti comunicative e di leadership; residenza a Firenze o in zone limitrofe; disponibilità ad effettuare trasferte sul territorio. Sede di lavoro: provincia di Firenze

- COORD. CAMPIONARIO/ AIUTO COORD. per azienda del settore tessile specializzata in maglieria uomo e donna conto terzi. La risorsa si occuperà di monitoraggio del timing e del planning di collezione pianificato con il responsabile di linea, controllo qualità ed avanzamento presso laboratori esterni, della realizzazione del prototipo e delle ripetizioni di campionario; gestione della compilazione dell’anagrafica materiali; distinta base e scheda tecnica in collaborazione con il team dell’ufficio stile/campionario; all’occorrenza gestione del service esterno di supporto all’ufficio modelli. Requisiti richiesti: esperienza maturata nel ruolo in Aziende del settore tessile abbigliamento specializzate in maglieria; buone doti di collaborazione con l’ufficio stile, dalla prototipia al controllo qualità. Zona di lavoro: provincia di Firenze.

- MANUTENTORE per azienda specializzata nella produzione di imballaggi. Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria sui macchinari dell'azienda, sia per quanto riguarda la componente meccanica sia per la parte elettrica. Riporterà al Responsabile della Produzione. Requisiti richiesti: diploma a indirizzo meccanico; almeno 10 anni di esperienza nel ruolo, maturata presso contesti produttivi; buona conoscenza di schemi elettrici, cablaggi, montaggi elettromeccanici; buona conoscenza dell'Inglese; competenze informatiche di base; domicilio a Firenze o zone limitrofe; disponiblità a lavorare su turni (no notte). Sede di lavoro: provincia di Firenzeù

- PROGETTISTA SOFTWARE per azienda del settore biomedicale, specializzata nella produzione di macchinari diagnostici. La risorsa sarà inserita nel di sviluppo e si occuperà dello sviluppo di da installare su macchinari diagnostici. Requisiti: Laurea in Informatica o materia equivalente; indispensabili competenze tecniche nel linguaggio C# e .net; esperienza come sviluppatore software di almeno 1-2 anni; ottime capacità nella programmazione e nello sviluppo software; disponibilità per attività di installazione, personalizzazione, assistenza tecnica e supporto clienti; disponibilità a trasferte; ottima conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: provincia di Firenze

- AREA MANAGER per azienda multinazionale operante nel settore biomedicale. Si richiede: Laurea in Economia e Commercio (indirizzo marketing) o Laurea in Ingegneria o Laurea in Informatica; esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; provenienza da aziende di progettazione e sviluppo di tecnologie software e di prestazione di servizi per il settore biomedicale; buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà di valutare le opportunità di marketing e di individuare potenziali partnership, clienti e mercati. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

- ADDETTO CONTROLLO QUALITA' per azienda multinazionale operante nel settore biomedicale. Requisiti richiesti: Laurea in Ingegneria (preferibilmente Biomedica); esperienza di 1-2 anni in Qualità e Regolatori; esperienza nell’ambito dei dispositivi medici (Medical Service Directive); esperienza in sviluppo software; preferibile buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà della redazione delle procedure e direttive inerenti la qualità aziendale, in supporto al Responsabile Qualità della struttura. Monitorerà inoltre il rispetto delle procedure stabilite. Sede di lavoro: Provincia di Firenze.

Per info: www.larisorsaumana.it - express@larisorsaumana.it