Città di Firenze
Home > Webzine > C.S.E.N. Firenze: corso 'Operatore massaggio olistico'
giovedì 28 marzo 2024

C.S.E.N. Firenze: corso 'Operatore massaggio olistico'

27-09-2017
Sono aperte le iscrizioni per partecipare all'edizione autunnale 2017 del corso di 'Operatore massaggio olistico' I livello, organizzata dal Centro Sportivo Educativo Nazionale (C.S.E.N.), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, con sede in Viale Europa 95 a Firenze.
Durante il corso, oltre ad apprendere alcune tecniche di massaggio, verrà insegnato l’approccio alla persona che tenga conto in primis del suo essere corporeo e psichico, attraverso nozioni di anatomia, bioenergetica, counceling, oli essenziali. La durata è di 200 ore suddivise tra lezioni teoriche, pratiche ed un tirocinio.
Il corso si svolgerà, salvo diverse disposizioni comunicate tempestivamente, in orario 9,30 – 19,00 circa, con 1 ora di pausa pranzo.
Al superamento dell’esame finale viene rilasciato il Tesserino Tecnico e il Diploma Nazionale CSEN di Operaore Massaggio Olistico 1° livello, valido su tutto il territorio nazionale. Il CSEN, Ente Nazionale di Promozione Sportiva, è riconosciuto dal CONI e dal Ministero dell'interno.
Sede corso: CSEN Firenze, Viale Europa 95 – 50126 Firenze
Durata: dal 7 ottobre 2017 al 6 maggio 2018.
Info: www.csenfirenze.it