Home > Webzine > Studio AF Firenze: voucher formativi per il corso di ''Specializzazione per Pizzaiolo Professionale''
venerdì 19 aprile 2024

04-08-2017

Studio AF, agenzia formativa accreditata alla Regione Toscana, con sede in via Bartolomeo Scala n.8 a Firenze, offre la possibilità attraverso il "Bando della Regione Toscana per il finanziamento di Voucher Formativi di Ricollocazione ed individuali" di accedere al percorso di formazione di "Specializzazione per Pizzaiolo Professionale" della durata di ore 220 di cui ore 100 di stage formativo in azienda.

Il corso vedrà come docente principale sull'acquisizione di capacità e conoscenze legate alla lavorazione del prodotto pizza, il maestro MARIO CIPRIANO di Palazzo Pretorio. Premiato 3 spicchi Gambero Rosso sulla guida alle migliori Pizzerie del 2017 e tecnico dimostratore GRANDI MOLINI ITALIANI.

Il corso di formazione si terrà a Firenze, in Via degli Alfani, 18/r presso i laboratori della scuola Chefactory, in Via Vincenzo Gioberti, 61 presso la Pizzeria il Vecchio e Il mare e in Via Bartolomeo Scala 8/2r presso Studio AF S.r.l. per quanto riguarda le lezioni teoriche. Lo Stage formativo della durata di ore 100, può essere attivato sulla provincia di residenza dell'allievo.

Studio AF S.r.l. sarà chiusa per il periodo feriale dal 4 al 27 Agosto 2017, per qualsiasi informazione, su tempi, modi e documentazione necessaria per la presentazione della richiesta di Voucher,  è comunque possibile mettersi in contatto ai recapiti di seguito riportati: 055.6580559 - 320.0499996 - Arturo Notturno

Info: www.studioaeffe.com