Home > Webzine > Comune di Firenze: i candidati ammessi al concorso per 48 posti di istruttore direttivo amministrativo
venerdì 19 aprile 2024

07-09-2017
Il Comune di Firenze ha pubblicato la lista dei circa 4.000 candidati ammessi alla prova preselettiva del concorso per 48 posti di istruttore direttivo amministrativo che avrà luogo in data: giovedì 7 settembre 2017ore 15.00 presso il Nelson Mandela Forum - Viale Paoli - Firenze.
Elenco ammessi: www.comune.fi.it/materiali/concorsi/CP/Elenco-ammessi.pdf

I candidati dovranno presentarsi muniti di un documento di riconoscimento con fotografia, in corso di validità.
• L’assenza o il ritardo saranno considerati rinuncia al concorso.
• Al termine delle identificazioni dei candidati si procederà all’estrazione della traccia che sarà oggetto della prova e, al fine di garantirne la segretezza, si provvederà alla stampa del questionario estratto nella sede della prova, in numero pari a quello dei candidati presenti.
• Lo svolgimento delle operazioni descritte potrebbe prolungare la durata della procedura. Pertanto, dal momento che dopo l’identificazione i candidati non potranno uscire dalla sede di esame (salvo nel caso in cui si ritirino dalla prova), gli stessi sono preventivamente invitati a essere pazienti e a munirsi di acqua o altri generi di comfort.
• Nel corso della prova i candidati non potranno consultare testi o appunti di qualsivoglia genere né utilizzare apparecchiature elettroniche, ivi compresi i telefoni cellulari, pena l’annullamento della prova stessa.

Info: www.comune.fi.it