Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

04-09-2017
L'agenzia per il lavoro Umana spa, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITÀ PELLE. La risorsa si occuperà prevalentemente del controllo pezze, segnalando e registrando i difetti. Si richiede esperienza nella mansione, buona capacità di osservazione e capacità di lavoro in autonomia. Saranno considerate positivamente anche candidature provenienti dal settore calzaturiero.
-ADDETTO/A UFFICIO PAGHE con esperienza di almeno 2 anni nella elaborazione cedolini. Preferibile la conoscenza del programma Zucchetti. Possibilità di inserimento a tempo indeterminato. Si richiedo possesso di un mezzo per raggiungere il posto di lavoro.
-ADDETTO/A BACK-OFFICE ESTERO E CUSTOMER CARE. La risorsa sarà inserita nell'ufficio commerciale e si occuperà di individuare e gestire i clienti esteri. Si richiedono ottime doti commerciali, conoscenza della lingua inglese livello C1/C2 e disponibilità a frequenti trasferte. Orario di lavoro full-time. Disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato con ottime possibilità di inserimento.
-ADDETTO ALLA CONTABILITÀ, con esperienza nella mansione. Richiesta conoscenza buona della lingua inglese. Inserimento immediato.
-Laureati e Neolaureati di Informatica, Ingegneria Elettronica, Fisica o Statistica per la posizione di SOFTWARE TESTER. La risorsa si occuperà, previa formazione di software tester, scrittura test book, esecuzione test (system test, field test, automatic test, steress test), supporto alle omologazioni e collaudi finali del cliente.
Per maggiori informazioni: www.umana.it