Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

05-09-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-Un Contabile esperto nel ruolo. Richiesto diploma in ragioneria e competenza fino alla chiusura del bilancio. Iniziale contratto di somministrazione con finalità di assunzione. Luogo di lavoro: Firenze. Orario di lavoro: full time.
-Centralinista con conoscenza del Francese, per azienda di minuterie metalliche. La risorsa ideale è in età di apprendistato e si occuperà della gestione del centralino e di segretariato. Orario di lavoro: Full Time.
-Addetto alla Selezione del Personale in età di apprendistato. Richiesta laurea in materie umanistiche, economiche e/o giuridiche e passione per il settore delle risorse umane. Si valutano profili brillanti, dinamici con ottime doti commerciali, determinazione e orientamento al raggiungimento di obiettivi, con ottimo problem solving. Orario di lavoro: Full time. Luogo di lavoro: Scandicci.
-un/a Operaio/a, addetto/a alla macchina YUKI, con esperienza nel settore pelletteria, nello specifico nella realizzazione di portafogli.
-un/a Addetto/a al Magazzino. La figura ricercata si occuperà del carico e scarico merce, barcode e fatturazione. Richiesta disponibilità immediata.
-Impiegato commerciale estero con conoscenza della lingua tedesca. Non è richiesta esperienza nel ruolo ma neodiplomati/e con volontà di formazione in tale ruolo. Iniziale contratto di somministrazione con prospettiva di assunzione. Orario di lavoro: 8.00 - 17.00 con un'ora di pausa pranzo. Luogo di lavoro: Firenze Nord.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it