Città di Firenze
Home > Webzine > During Firenze: nuove offerte di lavoro
giovedì 28 marzo 2024

During Firenze: nuove offerte di lavoro

05-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, Agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:
-Per prestigiosa struttura ricettiva di Firenze, Camerieri di Sala con esperienza nella mansione.I candidati ideali possiedono buone doti organizzative, ottimo standing e si rendono disponibili per la data dell'evento che sarà venerdì 15/09/2017. L'orario di lavoro previsto sarà dalle 18 alle 1. Zona di Lavoro : Firenze
-Un/a Addetto/a alla Reception con esperienza nella mansione. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo. Zona di lavoro: Firenze.
-un/a Addetto/a alle Colazioni con esperienza nella mansione e disponibilità immediata.  La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede la provenienza dal settore alberghiero , una fluente conoscenza della lingua inglese e un ottimo standing. Zona di Lavoro : Firenze.
-Per importante catena alberghiera uno/a Chef De Rang. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze.
-Un Facchino con esperienza nella mansione. Il candidato dovrà trasportare i bagagli dei clienti dall’ingresso dell’albergo alle camere, svolgere commissioni per gli ospiti dell’albergo, controllare la sala adibita al deposito bagagli, svolgere la mansione di carico scarico di prodotti necessari in hotel. Si richiede una buona presenza, una fluente conoscenza della lingua inglese e la disponibilità immediata. Serietà, puntualità e precisione completano il profilo. Zona di Lavoro: Firenze.
-Per azienda cliente operante nel settore della pelletteria un Magazziniere con esperienza nella mansione e provenienza preferibilmente dal settore di riferimento. La risorsa verrà adibita al magazzino campionario. Si richiede il possesso del patentino per la guida del muletto e la disponibilità immediata. Zona di lavoro: Scandicci.
-Un/a Addetto/a alle Pulizie. Il profilo ricercato dovrà fare il Referente di Area, si occuperà degli straordinari/periodici. Si richiede disponibilità immediata, possesso di auto propria ed esperienza pluriennale nella mansione.
-2 Periti Informatici. Si richiede la conoscenza del linguaggio JAVA e DBMS relazionale Sql server, un diploma ad indirizzo tecnico e la disponibilità immediata. La risorsa svolgerà attività di inserimento dati, elaborazione report e statistiche. Zona di Lavoro: Firenze. Contratto: determinato (6 mesi iniziali).
Per info e candidature: www.during.it