Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-09-2017
Adecco, agenzia per il lavoro con sede a Firenze, ha aperto le selezioni per nuove figure professionali. Seleziona:
-OPERATORE DI PRODUZIONE FARMACEUTICA. All'interno di multinazionale farmaceutica l'operatore di produzione segue più operazioni a vari livelli di complessità; imposta e controlla l'andamento del ciclo produttivo svolgendo le operazioni necessarie al corretto funzionamento degli impianti; effettua il set up e la regolazione di una più macchine del reparto; si occupa della preparazione dei materiali, lavaggio e sterilizzazione; individua anomalie nell'impianto e le segnala al personale di supporto competente; documenta in modo puntuale e corretto le operazioni che svolge; opera nel rispetto delle norme di sicurezza e buona fabbricazione.
Il candidato possiede un diploma preferibilmente tecnico (perito chimico, meccanico, elettronico). Preferibile esperienza pregressa in realtà chimico-farmaceutiche. Completano il profilo buone doti di flessibilità, precisione e affidabilità nell'esecuzione delle operazioni. Disponibilità a lavorare su turni, con notte.
-IMPIEGATO/A GARE D’APPALTO. Si richiede laurea in giurisprudenza, esperienza nel ruolo, ottima conoscenza del pacchetto Office, massima flessibilità e disponibilità immediata.
-COPPIA DI CASIERI CONVIVENTI. Le risorse si occuperanno delle pulizie della casa di 370 metri quadri e manutenzione del terreno di circa un ettaro con alberi e piante da frutto.
Si richiede pregressa esperienza nella mansione di Casiere (pulizie, giardinaggio, piccole manutenzioni etc), referenze documentabili, possesso di Patente B. Luogo di lavoro: Firenze Sud.
-IMPIEGATO/A CONTABILE. Richiesta esperienza in ambito contabile fino alla redazione del bilancio, conoscenza buona della lingua inglese, flessibilità; costituisce titolo preferenziale la conoscenza del software di contabilità Adhoc di Zucchetti.
-OPERATORE DI FAST FOOD. La risorsa verrà inserita inizialmente come operatore e, dopo un iniziale percorso di formazione della durata di 10 settimane, dovrà essere in grado di gestire in maniera autonoma il ristorante (gestione locale, organizzazione turni e coordinamento del team di lavoro, selezione e formazione del personale, stesura ordini settimanali e report, garantire qualità dei prodotti e dei servizi).
Si richiede pregressa esperienza, anche breve, di coordinamento del personale e come addetto/a vendita o a contatto con il pubblico, disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; disponibilità a spostarsi su tutto il territorio toscano (per eventuali sostituzioni su altri punti vendita), buona conoscenza del pacchetto Office e una conoscenza base della lingua inglese. Completano il profilo ottime doti comunicative, organizzative e di leadership, predisposizione al team working e al contatto con la clientela.
-3 CAPO PARTITA con esperienza nella mansione e 3 COMMIS DI CUCINA junior. Si richiede possesso di attestato HACCP, disponibilità a turni sia unici che spezzati ( con 2 giorni di riposo a settimana), disponibilità immediata per iniziale contratto di 2 settimane tramite agenzia con possibilità di inserimento diretto immediato. I turni di lavoro sono full time, dalle 09.00 alle 24.00. Possibilità di lavoro anche notturno oltre le 24.00. Luogo di lavoro: Firenze centro storico.
Per ulteriori informazioni: www.adecco.it