Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower, sul territorio fiorentino. L'agenzia ricerca:
-un/a Addetto/a inserimento dati. La risorsa si occuperà di elaborazione ed inserimento dati, tramite inserimento manuale o attraverso il software aziendale, e di esecuzione dei piani di test. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Diploma di Maturità ad indirizzo informatico, o titolo di studio equipollente ed ha un ottima conoscenza del pacchetto Office. Completano il profilo disponibilità immediata, precisione, capacità di lavorare su molteplici attività, curiosità e passione per l informatica. Costituirà requisito preferenziale la conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Firenze.
-un/a Project Manager. La risorsa sarà collocata nel System Engineering alle dirette dipendenze del Direttore del System. La risorsa ideale è in possesso di background tecnico: Laurea in Ingegneria Meccanica, Elettronica o Gestionale. Richiesta conoscenza approfondita delle tecniche di Project Management, maturate in precedenti esperienze nella mansione. Il candidato preferibilmente dovrebbe provenire da un'industria dello stesso settore. Necessaria ottima conoscenza lingua Inglese. Buone capacità organizzative, problem solving, e leadership completano il profilo.
-3 Piegatori/trici Carta con esperienza nel ruolo da assumere in produzione reparto piegatura.
Il profilo ideale deve avere esperienza e quindi provenire dal settore. La risorsa verrà inserita alla macchina piegatrice occupandosi quindi dell'avviamento e della produzione. Richiesta disponibilità al lavoro su tre turni. Ottima opportunità in ottimo contesto lavorativo. Lunga missione.
-Per negozio bimbo all'interno del Barberino Designer Outlet, cerchiamo Addetto/a Vendita con esperienza.
Il/la candidato/a ha maturato minima esperienza nella vendita, ha buone capacità relazionali ed è capace di gestire più situazioni. Persona solare, con passione per la moda bimbo. Requisito indispensabile è una buona conoscenza della lingua inglese. Gradita minima esperienza o formazione nel mondo visual. Sostituzione maternità.
-Addetti alle Pulizie. Le figure ricercate hanno maturato un'esperienza significativa nelle pulizie sia civili che industriali, e sono disponibili in orario part-time nella fascia oraria della mattina (8,00-12,00). Si richiede esperienza nella mansione e specificamente nella pulizia dei vetri. Completano il profilo precisione, attenzione al dettaglio e disponibilità immediata.
-Un/a Addetta/o al Montaggio di minuterie metalliche per accessori moda.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto preposto al montaggio e sarà dedicata al montaggio e al collaudo dell'accessorio (chiusure, catene). Vengono richieste pertanto: precisione, attenzione al dettaglio, capacità manuali, flessibilità e disponibilità oraria su turni. E’ richiesta una significativa esperienza nella mansione.
-Un/a Addetto/a Pulizie. Il/La candidato/a ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansioni ed disponibile al lavoro su turni. Completano il profilo precisione e buona manualità. Orario di lavoro part time (15.00 - 17.00 / 20.00 - 22.00). Luogo di lavoro: Calenzano.
-Un/una Tirocinante per l'ufficio tecnico. Il/la candidato/a, in possesso di diploma di tipo tecnico, si occuperà inizialmente di gestire tutte le pratiche amministrative relative per esempio al registro manutenzione antincendio, report scalette interventi e pratiche in genere. Con il tempo la figura inserita affiancherà il responsabile della manutenzione in sopralluoghi sugli impianti sia elettrici che meccanici. Richiesta conoscenza CAD e di excel e una disponibilità full time.
Per informazioni: www.manpower.it