Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

06-09-2017
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Nello specifico sta ricercando le seguenti figure:

- RECEPTIONIST. La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti, operazioni check-in e check-out, gestione siti di prenotazione e cassa. Si richiede precedente esperienza nella mansione, Ottima conoscenza della lingua Inglese, preferibilmente utilizzo gestionale Leonardo/Hotel2000. Disponibilità immediata e possibilità di straordinari e lavoro su tre turni.

- CASSIERI BAR. Le risorse si occuperanno dell'accoglienza clienti, apertura e chiusura cassa e gestione. Si richiede preferibilmente anche breve esperienza nella mansione o gestione contati. Requisito indispensabile ottima conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità immediata.

BARISTA. La risorsa si occuperà di servizio banco, colazioni, sistemazione delle pietanze per i pranzi, pulizia e riassetto del locale. Si richiede esperienza nella mansione, attitudine al lavoro al pubblico, buone doti comunicative e relazionali. Disponibilità oraria giornaliera: 7:00 - 16:00 (serale a seconda dell'esigenza).

- ADDETTO/A VENDITE IN ETÀ DI APPRENDISTATO per negozio di calzature. La risorsa inserita si occuperà della vendita assistita di calzature, sistemazione del punto vendita, magazzino e cassa. Si richiede precedente esperienza anche breve nel settore delle vendite, ottime doti relazionali, predisposizione al rapporto con il pubblico ed interesse per l'ambito commerciale.
Indispensabile ottima conoscenza della lingua inglese, età di apprendistato, disponibilità full time ed al fine settimana. Zona di lavoro: Firenze

- STAGE UFFICIO ACQUISTI PRODUZIONE SETTORE MODA. Il candidato ideale dovrà possedere un diploma tecnico commerciale, possedere un ottima padronanza di Excel. Opererà all'interno dell'ufficio acquisti e produzione dove seguirà tutte le fasi di sviluppo della produzione, pianificazione, resi. Completano il profilo, ottime doti di problem solving, dinamicità e carisma. Il periodo di stage è finalizzato all'inserimento in azienda.

- IMPIEGATO/A CONTABILE STUDI COMMERCIALISTI. Si richiede esperienza maturata in contesto analogo, conoscenza del programma Teamsystem e capacità di gestire in completa autonomia i clienti lato contabile sino alla chiusura del bilancio.
Disponibilità oraria full time su orario 9:00 - 13:00/ 15:00 - 19:00.m Zona di lavoro: Scandicci.

- ADDETTO/A TINTURA PELLETTERIA. La risorsa inserita si occuperà della tintura a mano e macchina, della scartatura e della lucidatura. Si richiede esperienza nella mansione e motivazione al ruolo. Zona di lavoro: Scandicci.

- IMPIEGATO/A RESPONSABILE UFFICIO TECNICO ED ACQUISTI per importante azienda operante nel settore della pelletteria. La risorsa inserita risponderà direttamente al Product Manager e coordinerà il lavoro di una risorsa all'interno dell'ufficio. Si richiede esperienza in ruoli similari maturata all'interno del settore pelletteria. Zona di lavoro: Scandicci

INGEGNERE MECCANICO/GESTIONALE per importante realtà produttiva di Campi Bisenzio. Richiesta esperienza di 3/5 anni su impianti e linee di produzione e provenienza da aziende strutturate di medio grandi dimensioni (da 30 a 200 dip.). La figura si coordinerà con l'attuale responsabile ufficio tecnico per gestire e ottimizzare la parte relativa alla gestione della produzione e della sicurezza degli impianti e dei macchinari. La risorsa sarà inoltre referente dei capi reparto con cui si interfaccerà per il monitoraggio produttivo. Referente per le problematiche ambientali. La figura verrà formata in maniera trasversale per andare a sostituire la figura dell'attuale responsabile implementando le sue funzioni con aspetti nuovi e aggiornamenti sul ruolo. Requisiti: Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica/Gestionale; abilitazione all'esercizio della professione; Inglese tecnico buono; residenza a Prato/Pistoia/Firenze.

- ADDETTO/A ALLE VENDITE. Si ricerca profilo con esperienza e con ottima conoscenza della lingua inglese. Zona di lavoro: Reggello (FI). 

- PROGRAMMATORE CAD/CAM per importante azienda produttrice di accessori metallici per la moda. La risorsa inserita si occuperà della programmazione macchinari CNC per la realizzazione di minuterie settore moda. Si richiede diploma in ambito meccanico, conoscenza del disegno tecnico, ottima conoscenza del cliclo di lavorazione, precedente esperienza nel ruolo maturata all'interno di aziende del settore accessori metallici per la moda,  Completano il profilo serietà, precisione ed attitudine al team working. Zona di lavoro: Scandicci

- COMMERCIALE DA SVILUPPO per importante azienda cliente settore smaltimento rifiuti. Il candidato si occuperà della ricerca attiva di clienti, presa appuntamenti e sviluppo portafoglio, consulenza clienti, redazione preventivi. Si richiede ottime doti comunicative, piglio commerciale ed una precedente esperienza nella mansione. Disponibilità immediata. Zona di Lavoro: Firenze.

Per informazioni: www.alispa.it