Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-09-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:

-Un addetto/a vendita con esperienza. Il candidato, si occuperà di accogliere la clientela accompagnandola nello showroom alla scoperta delle soluzioni più adatte alle esigenze. Si occuperà inoltre della valutazione delle diverse opzioni nella creazione di un progetto personalizzato, della scelta dei materiali e dei prodotti più adatti e alla fase finale di messa in opera e di realizzazione.
Si richiede dimestichezza con i sistemi informatici e conoscenza di programmi di disegno informatizzato, conoscenza caratteristiche tecniche/utilizzo/posa in opera di piastrelle e rivestimenti murali (interni/esterni), sanitari e arredo bagno, finestre porte e scale da interno; conoscenza dei servizi e agevolazioni varie legate alla vendita a progetto (es. detrazioni fiscali); pregressa esperienza in showroom di allestimento o arredamento interni e/o in contesti in cui ci si confronta con realtà di vendita complessa; ottime capacità relazionali e capacità di lavorare in gruppo; capacità di problem solving, proattività ed organizzazione.
-per importante azienda operante nel settore tessile un/a Disegnatore/trice Progettista. Si richiede esperienza pregressa nel settore della progettazione di macchinari industriali in genere. E' richiesta la conoscenza approfondita dei programmi PTC CREO Parametric ed AutoCAD 2D e della lingua inglese. Completano il profilo una spiccata capacità di analisi e orientamento al problem solving, predisposizione al lavoro di squadra, auto-organizzazione, proattività e orientamento al risultato; buone capacità relazionali, comunicative e spirito di iniziativa.
-Un/a Cameriere/a addetto/a alla sala. La risorsa gestirà la sala per il servizio della colazione, del pranzo e della cena lavorando con turni assegnati settimanalmente. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese, bella presenza, affabilità, solarità.
-per prestigioso e rinomato ristorante del centro città, 3 Capo Partita con esperienza nella mansione da inserire immediatamente. Si richiede esperienza pregressa in cucine organizzate, ottime capacità organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato. Si richiede disponibilità immediata.
-Un/a Cuoco/a. La risorsa si occuperà di preparare prodotti di cucina espressa (primi, secondi e contorni). La risorsa ideale ha maturato pregressa esperienza nel ruolo ed è in grado di gestire in autonomia il servizio e le preparazioni, organizzando al meglio i propri spazi e provvedendo alla pulizia degli stessi. Si richiede attestato di HACCP in corso di validità.

Info: www.elpehr.it