Città di Firenze
Home > Webzine > Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale
mercoledì 24 aprile 2024

Italiana Hotels Florence cerca nuovo personale

07-09-2017
Italiana Hotels & Resort ricerca per struttura in Viale Europa a Firenze, nuove figure professionali che saranno inserite all'interno del proprio organico. Nello specifico, la celebre struttura alberghiera, è alla ricerca di:

-Maitre di Sala che rivestirà il ruolo di responsabile del reparto Sala dell’hotel, garantendo l’efficienza e la qualità del servizio offerto agli ospiti e supervisionando il corretto svolgimento di ogni evento o servizio ed il personale. La risorsa inoltre si occuperà di verificare, attraverso periodici inventari, dell’approvvigionamento di materie prime, di prodotti ed utensili della cucina per la sala da pranzo (ecc…), di promuovere eventi e azioni commerciali. A questi spetterà inoltre il compito di organizzare l’orario di lavoro e la copertura dei turni del reparto Sala e di formare il personale a suo carico. Si richiede esperienza minima di un anno, ottima conoscenza della inglese ed una seconda lingua ( preferibilmente lo spagnolo), professionalità, dedizione al servizio, capacità di leadership e di lavorare in squadra, flessibilità, attitudine commerciale e discrezione; preferibile diploma di istituto alberghiero.
-Cameriere/a di sala. Si richiede conoscenza della lingua inglese (preferibilmente di una seconda lingua); flessibilità lavorativa; minima esperienza nel reparto ristorativo; curriculum con fotografia. Residenza/domicilio in Toscana costituiranno elemento preferenziale di selezione.

Per informazioni: www.hiflorence.it  - www.jobintourism.it