Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

08-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

- ADDETTO/A ALLE COLAZIONI HOTEL per importante e prestigiosa struttura ricettiva. Il/la candidata/a si dovrà occupare della predisposizione/sistemazione della sala, dell'accoglienza clienti, della preparazione del buffet e della gestione del servizio di cibi e bevande. Si richiede esperienza pregressa nella mansione maturata presso hotel, una buona conoscenza della lingua inglese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Completano il profilo buoni doti comunicative e predisposizione al contatto con il cliente.

- CAMERIERI DI SALA PER EVENTO che si terrà Venerdì 15 Settembre in importante struttura ricettiva in centro a Firenze. Si richiede esperienza nella mansione, maturata presso strutture ricettive di medio-alto livello. I candidati ideali hanno un ottimo standing e sono disponibili da subito. Orario: dalle 17.00 alle 24.00.

- ADDETTO/A TOUR OPERATOR. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso tour operator, una fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera e la disponibilità immediata. Si offre contratto di sostituzione maternità.

- ADDETTO/A UFFICIO PRENOTAZIONI TURISMO per struttura turistica situata in centro a Firenze. Si richiede esperienza di almeno un anno nella mansione, maturata presso strutture a 4 stelle, fluente conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, disponibilità immediata.

- BARTENDER ESPERTO/A. Le mansioni principali di cui si occuperà sono: preparazione cocktail (pre-dinner, after-dinner, alcolici e non alcolici); gestione degli ordini del materiale necessario; contatto con i fornitori. Si richiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera, buone doti comunicative, predisposizione al contatto con il pubblico. Costituisce requisito preferenziale aver frequentato corsi di caffetteria e di miscelazione cocktail.

- CAMERIERE/A DI SALA HOTEL per importante struttura alberghiera situata a Firenze. Si richiede esperienza nella mansione, ottimo inglese e la conoscenza di una seconda lingua straniera, bella presenza, buona conoscenza dei vini e disponibilità immediata. Sarà considerato requisito preferenziale precedente esperienza maturata in contesti internazionali.

CAMERIERA AI PIANI per importante Hotel situato in centro a Firenze. Si richiede esperienza nella mansione maturata presso strutture medio-grandi, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia ne completano il profilo.

- PORTIERE NOTTURNO. Si richiede esperienza maturata presso strutture ricettive, disponibilità al lavoro notturno, domicilio su Firenze o zone limitrofe, ottima conoscenza della lingua inglese e la conoscenza del programma Leonardo.

- ADDETTO/A ALLA RECEPTION HOTEL per importante struttura alberghiera a 4 stelle situata in centro a Firenze. Si richiede esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e della lingua francese, una buona presenza e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, affidabilità e cortesia completano il profilo.

- SEGRETARIO/A DI RICEVIMENTO TURNANTE per hotel sito in centro a Firenze. La risorsa si occuperà dell'accoglienza e della registrazione dei clienti, della gestione degli arrivi e delle partenze, delle prenotazioni e delle varie operazioni contabili (quali apertura e chiusura cassa, compilazione registro cassa e cambio valuta). Si richiede esperienza nella mansione (2-3 anni), la conoscenza del programma Leonardo, una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera e la disponibilità al lavoro su turni (diurni e notturni). Completano il profilo una buona presenza e la disponibilità immediata.

Per info e candidature: www.during.it