Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: posizioni aperte a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Articolo 1: posizioni aperte a Firenze

11-09-2017
Articolo 1 Soluzioni HR con sede in Piazza Indipendenza 10 a Firenze, ricerca:
-SISTEMISTA INFORMATICO. La risorsa sarà inserita in un contesto già consolidato di medie dimensioni e dovrà operare in autonomia, occupandosi del sistema informatico interno e del sito aziendale istituzionale, coordinando gli accessi e interfacciandosi con fornitori e sviluppatori esterni Si richiede diploma di Perito Informatico/laurea in informatica/laurea in ingegneria informatica, esperienza pluriennale come IT MANAGER all’interno di aziende di medie o grandi dimensioni, conoscenza approfondita delle architetture informatiche su tutti i livelli della sistemistica quali hardware, software e reti, capacità di indicare, progettare e implementare le soluzioni informatiche più adatte a soddisfare esigenze complesse della realtà aziendale impiantistica elevate come grandi reti locali e geografiche, infrastrutture server, sistemi integrati e sistemi distribuiti, conoscenza dei principali linguaggi di programmazione.
Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.
-OPERAI ELETTRICISTI. Si richiede  diploma di Perito Industriale esperienza almeno quadriennale in manutenzione e installazione di impianti, patentino per uso della piattaforma aerea, corso norma CEI:11-27 per lavori elettrici sotto tensione in media tensione, disponibile a lavoro in altezza su cantieri esterni, su turni. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.
-PROGETTISTA SENIOR. La risorsa sarà inserita nell’ufficio tecnico progettazione e collaborerà con gli altri addetti sotto coordinamento del Direttore, esprimendo capacità di condurre in modo autonomo le attività di progettazione assegnate, dopo aver acquisito i dati di ingresso. Si richiede diploma di Perito/laurea in ingegneria o affini, esperienza almeno quinquennale nella redazione di progetti di impianti elettrici, redazione di computi metrici, elenchi prezzi, planimetrie con uso del CAD, comunicazione dati su reti IP e/o fibra ottica e conoscenze PLC. Orario di lavoro: full time. Sede di lavoro: Firenze.
Per maggiori informazioni: www.articolo1.it