Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro

11-09-2017
L'agenzia per il lavoro Umana spa, con sede in via delle Porte Nuove 6 a Firenze, ha aperto le selezioni per trovare sul territorio:
-RESPONSABILE MANUTENZIONE. La risorsa dovrà affiancare l'ufficio tecnico nella gestione commesse, dirigere i lavori assegnati e organizzare cantieri e squadre di lavoro, gestione contabilità di cantiere, gestione telematica impianti mantenuti. Si richiede esperienza nel ruolo, maturata in aziende di installazione di impianti tecnologici meccanici e termotecnici. Disponibilità immediata.
-RESPONSABILE MAGAZZINO. La risorsa ricercata dovrà occuparsi della gestione organizzativa del magazzino e coordinamento delle risorse, attività di carico e scarico, approvvigionamento merce per i cantieri, emissione bolle. Si richiede esperienza nella logistica di magazzino presso grossisti idraulici o aziende di installazione impianti. Disponibilità immediata.
-ADDETTO AL MAGAZZINO. La risorsa dovrà occuparsi della gestione organizzativa del magazzino, attività di carico e scarico, preparazione merce per i cantieri, emissione bolle, consegna materiali e inventari periodici. Si richiede esperienza nella logistica di magazzino presso grossisti idraulici o aziende di installazione impianti. Disponibilità immediata.
-Per importante azienda in zona Campi Bisenzio, 1 ADDETTO/A AL FRONT-DESK. La figura si occuperà dell'accoglienza, controllo accessi e centralino. Si richiede bella presenza, esperienza nella mansione e buona predisposizione al contatto con il pubblico. Orario di lavoro part-time pomeridiano dalle ore 16 alle ore 22 dal lunedì al venerdì. Disponibilità immediata.
-Per importante azienda in zona Scandicci, 1 ADDETTO/A BACK-OFFICE ESTERO E CUSTOMER CARE. La figura si occuperà della gestione del cliente finale ponendosi come intermediario tra esso e lo sviluppo prodotto, verifica schede tecniche. Si richiede conoscenza della lingua inglese a livello B2, buona dialettica, buon contatto col cliente e doti commerciali. Gradita provenienza dal settore moda.
Per maggiori informazioni: www.umana.it