Città di Firenze
Home > Webzine > Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Etjca: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-09-2017
L'agenzia per il lavoro Etjca, con sede a Firenze, ha pubblicato sul proprio sito nuove offerte di lavoro. Nello specifico ricerca:
-IDRAULICI per cantieri industriali. Il candidato ideale ha maturato esperienza nell'impiantistica industriale a livello di installazione e manutenzione idraulica/ termoidraulica, capacità di lettura del disegno tecnico e preferibilmente esperienza nelle saldature ossiacetilenica/cannello/rame. Completano il profilo patentini relativi alla professione.
-MANUTENTORI MECCANICI esperti. La risorsa dovrà possedere diploma di perito meccanico o affine, esperienze pregressa nella manutenzione e messa a punto di macchinari industriali del settore cosmetico o alimentare (fusori, riempitrici, inflaconatrici, conta pasticche...), saper effettuare piccole lavorazioni meccaniche al tornio e fresa utili per la manutenzione dei macchinari. Utile possedere competenze nel settore meccanico, idraulico e elettrotecnico (Plc, verifica attuatori…). Orario di lavoro full - time con disponibilità a straordinari e ad effettuare manutenzioni extra orario canonico di lavoro nel momento in cui si fermano le linee di produzione.
-1 ADDETTO AVANZAMENTO PRODUZIONE per azienda di minuterie moda. La risorsa verrà inserita nell'ambito dell'ufficio tecnico, a cavallo fra la realizzazione delle distinte base ed il controllo dell'avanzamento stesso. Si richiede esperienza pregressa in analoga mansione preferibilmente maturata nel settore minuterie moda. Preferibile titolo di studio in ingegneria meccanica o gestionale.
Luogo di Lavoro: Sesto Fiorentino (Fi).
Maggiori informazioni: info.cantu@etjca.it  - www.etjca.it