Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

12-09-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:
-un/a Addetto/a avanzamento produzione. Richiesta esperienza nella mansione e preferibilmente la provenienza dal settore delle minuterie metalliche. Contratto iniziale di somministrazione con prospettiva di inserimento Full time.
-un Tornitore a controllo numero con esperienza nella mansione. Contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda.
-per azienda cliente di produzione accessori metallici per la moda, un Addetto ai macchinari di officina. Richiesta precedente esperienza nel settore, disponibilità immediata. L'azienda offre iniziale contratto interinale, con possibilità di inserimento.
-per azienda cliente di produzione accessori metallici per alta moda del Mugello, Addetti allo stampaggio a caldo. Richiesta precedente esperienza nel settore metalmeccanico, disponibilità immediata, anche a turni notturni e contratti brevi.    
-un/o Addetto al controllo qualità accessori moda. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento.
-un Addetto alla trancia. La risorsa inserita si occuperà dell'utilizzo dei macchinari di produzione per  la tranciatura di tubi metallici. Richiesta disponibilità immediata, anche a turni notturni, esperienza nel settore metalmeccanico, serietà.
-una Contabile esperta per ampliamento organico. Si richiede pluriennale esperienza nella mansione, totale autonomia nella contabilità di bilancio, fino alle scritture di assestamento.
-un Magazziniere con minima esperienza e patentino per il muletto. L’azienda offre contratto di somministrazione con possibilità di proroga
Se interessato invia il cv a firenze@openjob.it  allegando una foto, oppure telefona al numero 0554376840/69080.
Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it