Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove selezioni a Firenze

12-09-2017
La Risorsa Umana, agenzia per il lavoro con sede a Prato, ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze. Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le nuove ricerche promosse! La Risorsa Umana è alla ricerca di:
-CONSULENTE e FORMATORE AZIENDALE. Il candidato ideale è una persona dinamica ed intraprendente che si occuperà direttamente: dell’erogazione dei corsi di formazione di carattere trasversale presso le aziende clienti e dello sviluppo del portafoglio clienti attraverso la promozione a 360 gradi dei servizi di cui la Risorsa Umana è leader nel settore. Si richiede capacità di lavorare per obiettivi, autonomia nella gestione delle attività; time management; buone competenze comunicative, commerciali e di marketing; possesso di Patente B e auto propria;Laurea in materie Umanistiche, Economiche o Giuridiche; età preferibile 25/45 anni; residenza a Firenze; buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e Posta elettronica.
-IMPIEGATO COMMERCIALE ESTERO per ingrandimento organico. La risorsa si occuperà dell'acquisizione di nuovi clienti e della gestione di quelli già attivi. Svolgerà attività di acquisizione ordini, emissione documenti per spedizioni, emissione fatture. Si richiede diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua Inglese e di una seconda lingua, precedenza esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: provincia di Firenze.
-ADDETTO AL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà del ricevimento del materiale dai fornitori, presa in carico, approvvigionamento Magazzini/reparti produttivi in base alle commesse di lavoro, smistamento di tutta la tipologia del prodotto. Si richiede conoscenza del sistema operativo SAP Attestato guida carrello elevatore; utilizzo carrello elevatore frontale.
-RESPONSABILE DELLA LOGISTICA. La risorsa si occuperà dell'analisi dei costi, back-office, stoccaggio materiale, gestione trasporti, acquisti, ordini, resi e flusso merci in entrata/uscita, pianificazione della produzione, controllo qualità, contatti clienti e fornitori, interfaccia con i reparti commerciali e produttivi, coordinamento risorse e gestione di diversi reparti. Conoscenza dei gestionali SAP e Zucchetti. In possesso dell’attestato guida carrelli elevatori.
Per info: www.larisorsaumana.it  - express@larisorsaumana.it