Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
venerdì 19 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

14-09-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:
-AIUTO CUOCO da inserire all'interno dell'organico. Il ruolo prevede la preparazione ed il confezionamento dei pasti; la disponibilità a lavorare su due turni (6-14 ; 12.30-20.30) e ad eventuali straordinari.
La risorsa ideale ha già maturato esperienza nella preparazione dei pasti, è in possesso di HACCP e corso sulla sicurezza sul lavoro. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino (FI).
-MANUTENTORE ELETTROMECCANICO per un importante gruppo industriale leader in Italia nella logistica integrata.
La risorsa verrà inserita all'interno di uno stabilimento adibito alla produzione, riciclo e rigenerazione di imballaggi, dovrà occuparsi della manutenzione ordinaria e straordinaria dell'impianto, attività per la quale riceverà adeguata formazione. Il profilo ricercato ha una formazione scolastica ad indirizzo tecnico ed un'esperienza minima nella manutenzione di macchinari a ciclo continuo ed impianti industriali. Si richiede disponibilità agli straordinari e a lavorare su turni sia notturni che festivi. Orario di lavoro full time 6 giorni su 7. Sede di lavoro: Lastra a Signa.
-IDRAULICO ESPERTO. E' richiesta completa autonomia su impianti civili e industriali. Gradita provenienza da aziende specializzate nell'installazione di impianti fotovoltaici. Si offre un iniziale contratto full time a tempo determinato. Luogo di lavoro : Firenze Sud.
-ELETTRICISTA CIVILE. La risorsa ideale deve aver maturato buona esperienza ed acquisito completa autonomia nella mansione per poter gestire interventi sia su impianti civili che industriali. Gradite competenze specifiche nel settore fotovoltaico. Luogo di lavoro: Firenze sud.
-ADDETTO/A FRONT OFFICE. La figura ricercata è in possesso di buono standing e una predisposizione alla gestione e al rapporto con la clientela. La risorsa si occuperà del servizio di accoglienza, registrazione dati, riscossione crediti, registrazione e gestione fatture. Si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità.
-GIARDINIERE, con pregressa esperienza in aziende operanti nel settore. Si richiede un ottimo utilizzo di attrezzature quali: taglia erba, motosega e decespugliatore. Si richiede disponibilità immediata full time. Sede: Empoli.
Per info:  www.orientajob.com