Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

14-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.
L'agenzia ricerca:
-Specialista in contabilità clienti/fornitori. Si richiedono Laurea in Economia / Diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno 1 anno nella funzione amministrativa di azienda o all'interno di uno studio di consulenza amministrativa, forti capacità analitiche e disponibilità immediata. La risorsa si occuperà di registrazioni fatture ciclo attivo/passivo; contabilità ordinaria; bilanci e scritture di assestamento; calcolo e controllo degli ammortamenti; verifica e registrazione accantonamenti vari.
-Per importante azienda cliente attiva nel settore gioielleria un/a Addetto/a alle vendite English Speaking. Si richiede esperienza di almeno 2 anni maturata nella vendita assistita settore Retail, ottima conoscenza della lingua inglese, fluente conoscenza della lingua italiana, predisposizione al rapporto col pubblico, buone doti comunicative e predisposizione alla vendita. Si richiede disponibilità a lavorare nel weekend ( 5 giorni lavorativi su 7).
-Addetto/a pianificazione e logistica. Si richiede laurea in ingegneria gestionale o equipollente, ottima conoscenza di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini di lavoro, conto lavoro, supporto alla direzione operation (rilascio, avanzamento, consuntivazione), alla transazione carico/scarico del magazzino e della logistica in generale. E' richiesta un'esperienza di due anni in posizione analoga.
-Addetto/a ufficio acquisti con conoscenze del settore elettromeccanico. Si richiede diploma di perito elettronico/ingegneria elettronica o equipollente, ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà dell'emissione degli ordini di acquisto, del supporto alla costificazione dei prodotti, del sollecito dei materiali per la produzione, delle richieste di offerta dei componenti in collaborazione con l'ufficio ricerca e sviluppo. E' richiesta un'esperienza di circa tre anni in posizione analoga.
-un Addetto al Servizio di prevenzione e protezione (ASPP).  La risorsa si occuperà di provvedere all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente; elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive e i sistemi di controllo di tali misure; elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali; proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori; partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro. Richiesta esperienza pregressa nel ruolo e aver svolto almeno il Modulo A-B del corso per RSPP.
-Laureato/a in ambito statistico o economico ad indirizzo statistico o matematico. La risorsa, all'interno della divisione marketing/ricerche di mercato, si occuperà di analisi dei dati dell'andamento del mercato e delle vendite (forniti da società esterne) per poi fornire l'output dell'analisi stessa, gestire l'integrazione dei dati con i sistemi informatici aziendali al fine di poter procedere ad estrazioni e analisi univoche.  Si richiede esperienza, anche breve, in ruolo analogo, laurea in discipline scientifiche come statistica, matematica o economia ad indirizzo analitico, ottima conoscenza della lingua inglese, conoscenza di SQL., MS SQL SERVER, MYSQL.
Info: www.randstad.it