Città di Firenze
Home > Webzine > Open Day IREOS - Comunità queer autogestita
giovedì 28 marzo 2024

Open Day IREOS - Comunità queer autogestita

18-09-2017
Lunedì 18 Settembre, a partire dalle ore 19.30, Open Day presso Ireos - Comunità queer autogestita con lo scopo di conoscere l'associazione, le attività in corso e le iniziative in programma.

IREOS è un'associazione di volontariato di e per gay, lesbiche, bisessuali, transgender, intersessuali nata nel 1997 a Firenze, dall’esperienza di una serie di persone (volontarie e volontari, professionisti e non) interessate a proseguire, con caratteri autonomi ma con lo stesso spirito, l’esperienza del consultorio per la salute che si era sviluppata negli anni precedenti all’interno dell'Arcigay Arcilesbica.

Se ti interessa svolgere un'esperienza di volontariato, attivismo e se vuoi aiutarci nell'organizzazione del prossimo TOSCANA PRIDE. Se hai delle competenze che pensi di poter spendere nella nostra associazione. Se desideri svolgere presso di noi il Servizio Civile Regionale. Se sei appassionat* di cinema e/o letteratura e ti interessa collaborare al festival internazionale Florence Queer Festival... Partecipa all'Open Day!

Ingresso libero

Per info: segreteria@ireos.org - www.ireos.org - www.facebook.com/ireoscomunita