Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa, agenzia per il Lavoro con sede a Firenze. Nello specifico sono aperte le selezioni per:

- ADDETTO/A ALLE COLAZIONI per prestigiosa struttura alberghiera situata in Firenze. La risorsa si dovrà occupare degli ordini, della preparazione del buffet e del servizio. Si richiede provenienza dal settore alberghiero, disponibilità immediata, fluente conoscenza della lingua inglese e ottimo standing. 

- ADDETTO/A ALLA RECEPTION per importante struttura fiorentina. Si richiede ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, buon utilizzo di gestionali alberghieri, ottimo standing e la disponibilità immediata. Buoni doti comunicative, resistenza allo stress, cortesia e affidabilità ne completano il profilo.

- CHEF DE RANG per importante catena alberghiera. Il candidato ideale, oltre ad aver maturato una buona esperienza nella mansione, deve possedere un'ottima conoscenza dei prodotti vinicoli. Si richiede una fluente conoscenza della lingua inglese e preferibilmente una seconda lingua straniera, ottimo standing e disponibilità immediata. 

- OPERATORE TOUR OPERATOR/AGENZIA VIAGGI. La risorsa si occuperà della gestione dei gruppi, della preventivazione, della vendita di pacchetti turistici e di sviluppare il portfolio clienti dell’azienda. E' richiesta esperienza in ambito turistico, maturata presso agenzie di viaggio o tour operator, ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad effettuare un servizio di assistenza clienti inbound. Ottime doti relazionali, attitudine commerciale e disponibilità immediata completano il profilo.

- COMMESSI/E PART TIME per importante azienda di Moda da inserire presso gli Store situati in centro a Firenze e presso l'outlet di Barberino del Mugello. Le risorse, riportando allo Store Manager, si occuperanno in autonomia delle seguenti attività: supportare la clientela italiana ed internazionale nelle operazioni di acquisto; allestimento e sistemazione degli spazi espositivi e di magazzino. Requisiti: esperienza nella vendita di abbigliamento donna di lusso; conoscenza fluente della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua straniera. Completano il profilo la passione per la moda ed un approccio al cliente orientato alla fidelizzazione.

- PERITI INFORMATICI. Si richiede la conoscenza del linguaggio JAVA e DBMS relazionale Sql server , un diploma ad indirizzo tecnico e la disponibilità immediata. La risorsa svolgerà attività di inserimento dati , elaborazione report e statistiche.

- PROGRAMMATORE INFORMATICO. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione, padronanza di sviluppo in C#, .net, vb.net (VB 2012/2015), ottima conoscenza del programma Suite Visual Studio 2013 e superiori, ottima conoscenza di SQL Server Management Studio, e manipolazione dati in DB relazionali. Rappresenteranno requisito preferenziale la conoscenza di applicativi tipo ERP e la conoscenza di PHP, Java e QlikView.

- ADDETTO/A PREPARAZIONE BANCO PELLETTERIA (CINTURE/BORSE/PORTAFOGLI). Si richiede esperienza pluriennale nella preparazione, fustellatura, masticiatura, rifinitura e tintura asole di cinture e costole. Si richiede disponibilità immediata.

- CARROZZIERE APPRENDISTA per storica carrozzeria fiorentina. Il candidato ideale ha conseguito un diploma tecnico, è in possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento della zona di lavoro ed è disponibile da subito.

- MACCHINISTA PELLETTERIA. Il candidato ideale deve aver maturato una pluriennale esperienza come macchinista. Si richiede un'ottima manualità, precisione e serietà sul lavoro.

- MECCANICO per storica officina fiorentina. La risorsa si occuperà della riparazione, manutenzione e revisione dei veicoli (Auto e Moto). Si richiede esperienza nella mansione e disponibilità immediata.

- PERITI ELETTRONICI/MECCANICI NEODIPLOMATI. Le risorse verranno inserite nel reparto produzione di importanti aziende operanti nel settore elettronico e meccanico. Si richiede il possesso di un mezzo proprio per il raggiungimento del luogo di lavoro e la disponibilità immediata.

Per info e candidature: www.during.it