Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-09-2017
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze: scopri le offerte di lavoro pubblicate sul sito.

- 2 ADDETTI ALLE VENDITE. È richiesta esperienza nel settore moda, bella presenza, conoscenza fluente della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, week end e festivi. La risorsa inoltre deve possedere buone doti comunicative e alta resistenza allo stress. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, finalità inserimento.

- ESTETISTA ESPERTA per centro estetico di nuova apertura. La candidata ideale deve essere in possesso preferibilmente del diploma di estetista e aver maturato una esperienza di qualche anno in Centri Estetici. Si occuperà principalmente di consulenza alla clientela e di trattamenti viso/corpo/unghie e massaggi. Completano il profilo ottime doti comunicative, empatiche e organizzative.

- ADDETTO ALLE VENDITE con inglese e russo fluente. È richiesta esperienza nel settore moda, bella presenza, disponibilità a lavorare su turni, week end e festivi. La risorsa inoltre deve essere proattiva e avere alta resistenza allo stress. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, finalità inserimento.

- STORE MANAGER. La risorsa deve avere esperienza di almeno 3 anni nel settore moda, ottime capacità di coordinamento team e di tutte le attività dello store, spiccate abilità di problem solving e conoscenza fluente della lingua inglese. Si richiede inoltre disponibilità a lavorare su turni, week end e festivi. Si offre iniziale contratto di somministrazione di 3 mesi, finalità inserimento.

- DISEGNATORE INVENTOR E SOLIDWORKS per azienda settore elettromeccanico. La risorsa inserita all'interno dell'ufficio tecnico aziendale si occuperà della messa in opera dei progetti studiati dal reparto ricerca e sviluppo tramite disegno meccanico 2D e 3D. Fondamentale la conoscenza di Solidworks e Inventor e il possesso di diploma ad indirizzo meccanico. L'azienda offre contratto di somministrazione finalizzato ad ampliamento organico.

Per informazioni: www.maw.it - lavoro.firenze@maw.it