Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-09-2017
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism.

- RECEPTIONIST per hotel di lusso nel centro di Firenze. La risorsa dovrà avere forte predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità oraria, esperienza nel ruolo, inglese fluente e una seconda lingua aggiuntiva.

- CAMERIERE DI SALA per ristorante di lusso. La risorsa dovrà avere forte predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità oraria ed esperienza nel ruolo.

GUARDAROBIERA. La Lungarno Collection ricerca un guardarobiera per la riapertura del nuovo Hotel Lungarno. Esperienza maturata nel ruolo negli alberghi di Lusso; buone capacità di relazione; team working; conoscenza della lingua inglese; conoscenza del PC. Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, eleganza non solo esteriore.

- CHEF DE RANG. Italiana Hotels & Resort Srl ricerca uno Chef de Rang per il proprio hotel sito in Firenze. Sono richieste le seguenti caratteristiche: ottime capacità relazionali, dedizione al servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento all'ospite; esperienza pregressa nella mansione; presenza curata e ordinata; disponibilità al lavoro su turni; parla fluentemente inglese, ed è titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (preferibilmente spagnolo).

CUOCO CAPOPARTITA. La figura ha maturato esperienza di almeno 2 anni in cucine strutturate, possiede rapidità e precisione ed è in grado di lavorare in autonomia. Si richiede flessibità oraria, serietà e motivazione.

AIUTO CUOCO. La figura ha maturato esperienza di almeno 1 anno in cucine strutturate, è motivato e possiede forte rapidità di esecuzione e spirito di adattamento. Si richiede flessibità oraria, serietà, motivazione e disponibilità a lavorare nel weekend.

- SOUS CHEF per importante azienda di respiro internazionale in Firenze centro. La figura ricercata ha maturato esperienza significativa nel ruolo in contesti strutturati, ha avuto preferibilmente esperienze anche all'estero, è in grado di svolgere il lavoro in autonomia e possiede un forte spirito di squadra. E' previsto un training di circa 6 settimane all'estero in uno dei ristoranti del brand. Si richiede: conoscenza della lingua inglese, esperienza pregressa nel ruolo, serietà e forte motivazione.

ALLIEVI/E RESTAURANT MANAGER che verranno inseriti in un percorso di formazione itinerante presso i vari punti ristorazione sul territorio italiano. I/Le candidati/e ideali dovranno avere come requisiti la piena disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale, esperienza pregressa nella ristorazione commerciale e tradizionale come Assistant Restaurant Manager, Restaurant Manager Jr o Capo Sala , passione per il mondo della ristorazione, reali doti di leadership e forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici.

Per dettagli e informazioni su come inviare propria candidatura: www.jobintourism.it