Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.
L'agenzia ricerca:
-Tecnico manutentore antincendio. L’agenzia ricerca un lavoratore autonomo con veicolo commerciale proprio, anche prima esperienza; l'azienda offre specifico percorso formativo gratuito per la gestione tecnica delle manutenzioni del nostro parco clienti della regione Toscana. Si richiedono attitudini organizzative e predisposizione all’apprendimento. Prospettive di inserimento di sicuro interesse. Inviare curriculum a info@sekuritalia.it con rif. "tecnico antincendio Randstad".
-Per importante cliente del settore telefonia, un/a Shop Assistant per la zona di Firenze Centro. Si richiede esperienza pregressa nel settore delle vendite di servizi e contratti telefonici, disponibilità a lavorare part time 20h settimanali anche nei weekend e festivi a rotazione, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavoro in team, problem solving e ottima predisposizione ai rapporti interpersonali.
-un/a Addetto/a alle Vendite con esperienza di almeno 2 anni maturata nella vendita assistita settore Retail. Ottima conoscenza della lingua inglese, fluente conoscenza della lingua italiana. Predisposizione al rapporto col pubblico, buone doti comunicative e predisposizione alla vendita.
-Addetto/a ufficio acquisti con conoscenze del settore elettromeccanico. Si richiede diploma di perito elettronico/ingegneria elettronica o equipollente, ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà dell'emissione degli ordini di acquisto, del supporto alla costificazione dei prodotti, del sollecito dei materiali per la produzione, delle richieste di offerta dei componenti in collaborazione con l'ufficio ricerca e sviluppo. E' richiesta un'esperienza di circa tre anni in posizione analoga.
-4 Sales Assistant per boutique all'Aeroporto di Peretola. Si richiede disponibilità full time e part time anche nei week end e festivi a rotazione, disponibilità a lavorare nella zona indicata, ottima conoscenza della lingua inglese e di altra lingua, esperienza pregressa nella vendita nel settore abbigliamento di lusso, ottime doti relazionali e predisposizione alla vendita.

Info: www.randstad.it