Città di Firenze
Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

20-09-2017
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

-IMPIEGATO AMMINISTRATIVO junior per importante Hotel di lusso a Firenze. La figura ricercata proviene dal settore hotellerie, ha maturato esperienza nel ruolo ed ha un forte spirito di collaborazione. Si richiede diploma o laurea in ambito economico, esperienza nel ruolo, domicilio su Firenze o zone limitrofe.
-ADDETTO/A SALA. Il/la candidata sarà inserita all'interno del negozio di Firenze centro e si occuperà di vendita/degustazioni e servizio sala. Si richiede pregressa esperienza nella ristorazione come cameriere, addetto/a al banco/sale e some commesso/a. Indispensabile l'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità full time e a lavorare nel fine settimana. Completano il profilo propensione alla vendita, motivazione alla mansione e disponibilità immediata. Contratto a tempo determinato 3/4 mesi stagionali.
-ESTETISTA. La risorsa sarà inserita presso profumerie di azienda leader nel settore che offre inoltre servizi di estetica come manicure, epilazione, trattamenti viso e make up. Si occuperà di trattamenti estetici ed occasionalmente di vendita ed assistenza al cliente. Svolgerà la mansione in diversi punti vendita in zona Prato, Sesto Fiorentino, Calenzano con cadenza settimanale o bi-settimanale. Per questo si richiede la disponibilità agli spostamenti ed un’auto propria.
Si richiede una minima esperienza come estetista all’interno di punti vendita o di centri estetici, qualifica di estetista e specializzazione estetica riconosciuta, passione e conoscenza dei principali brand presenti sul mercato e tenersi aggiornati sulle novità del settore; richieste ottime doti relazionali e standing curato.
-TECNICO DI MANUTENZIONE DI IMPIANTI.  La persona deve aver maturato esperienza nella manutenzione di impianti industriali e automazioni industriali. Richiesta preferibilmente esperienza su etichettatrici e astucciatrici, dimestichezza in cambi formati, sostituzioni fotocellula e ordinaria manutenzione, disponibilità a lavorare saltuariamente in orario notturno e il sabato.

Informazioni: www.gigroup.i