Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

AUTISTA
con patente C/CE con attestato CQC in corso di validità. Si occuperà di effettuare trasporti e consegne su tutto il territorio dell'Italia Centrale e Settentrionale generalmente con rientro in sede in giornata. Partenza e ritorno da Firenze/Sesto Fiorentino. Contratto di somministrazione finalizzato a successivo inserimento in azienda.
Il candidato è in possesso dei titoli (patente C/CE e CQC) richiesti e in corso di validità. Ha esperienza significativa e recente nel trasporto di grandi mezzi con rimorchio. Richiesta disponibilità e flessibilità di orario in funzione delle tempistiche previste per la preparazione dei carichi. La residenza/domicilio in provincia di Firenze costituiranno titolo preferenziale in fase di selezione.

RESPONSABILE DI MAGAZZINO prodotti ortofrutticoli. La risorsa supporterà e sostituirà il titolare nell’inserimento ordini, nella scelta dei prodotti da acquistare, nella preparazione consegne, nella gestione del magazzino con carico/scarico dei camion in collaborazione con gli altri addetti. Possibilità di effettuare consegne. Il candidato ideale è residente nella zona di Firenze ed ha esperienza nella mansione, conosce tutte le varietà dei prodotti e la loro stagionalità, è in grado di gestire la trattativa con i fornitori, il rapporto con i clienti più esigenti, il lavoro di altre risorse, gli ordini e i vari documenti (anche di trasporto) necessari per l'attività. Il candidato ideale può svolgere lavori pesanti ed è disposto a lavorare prevalentemente la notte/mattina dal lunedì al sabato, utilizza il pc ed i programmi per la gestione degli ordini, è in possesso di patente B.

OPERAIO ADDETTO AL MAGAZZINO che si occuperà della ricezione merce con terminale in RadioFrequenza, del prelievo merce con terminale in RadioFrequenza, dello scarico colli in arrivo da fornitore. Richiesta esperienza di almeno 6 mesi, possesso di patentino per guida muletto e diploma di maturità. Completano il profilo dinamismo, serietà e dedizione al lavoro. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino/Montelupo.

RESPONSABILE UFFICIO TECNICO che si occuperà di gestire e supervisionare gli impianti e le risorse operative così come i fornitori esterni. In un sempre crescente livello di autonomia assumerà ulteriori mansioni all'interno della divisione tecnica. Il candidato ideale ha esperienza di tre/cinque anni all'interno di contesti necessariamente produttivi ed in posizioni analoghe. Richiesta Laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale e una buona conoscenza della lingua inglese. Completeranno il profilo ottime doti relazionali, spiccata capacità di interfaccia con interlocutori diversi, problem solving e flessibilità.

UN/A CUOCO/A. La risorsa si occuperà della preparazione di panini e prodotti dolciari, della predisposizione del banco e della preparazione di pasti e pranzi di lavoro. Il/la candidato/a ideale ha esperienza pregressa nella medesima mansione, maturata all'interno di gastronomie, ristoranti e/o mense. Richiesto attestato HACCP in corso di validità. Completano il profilo, flessibilità e attitudine al lavoro in team.

UN/A MACELLAIO/A. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore ed è disponibile a lavorare full time. Luogo di lavoro: Prato.

STAGISTA per la Ricerca e Selezione del Personale. Il/la candidato/a sarà inserito/a presso l'ufficio di Firenze e si occuperà in affiancamento di svolgere mansioni di selezione e amministrazione del personale. La risorsa imparerà a svolgere screening telefonici, gestione del database, parteciperà a colloqui individuali, affiancherà nella gestione amministrativa del lavoratore. La risorsa ha conseguito un Diploma di Laurea Magistrale ad indirizzo Umanistico (o cultura equipollente), ha preferibilmente affrontato tematiche riguardanti il mondo delle Risorse Umane. Completano il profilo buone doti relazionali, predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.

Per info e candidature: www.manpower.it