Home > Webzine > Quartiere 2: presentazione ufficiale dei corsi culturali a Villa Arrivabene
venerdì 29 marzo 2024

Quartiere 2: presentazione ufficiale dei corsi culturali a Villa Arrivabene

30-09-2017

Sabato 30 Settembre, dalle ore 16 alle 19, Villa Arrivabene in Piazza Alberti ospita la presentazione ufficiale dei corsi culturali del Quartiere 2.
I docenti saranno a disposizione per qualsiasi informazione. Sono già aperte le iscrizioni per i corsi di: Cucina; Disegno e pittura; Fiori di Bach; E-commerce; Musica; Lingue; Restauro; Scacchi; Storia dell’arte; Teatro per adulti; Teatro per bambini e adolescenti; Zhineng qigong.
Le associazioni coinvolte: Accademia Teatrale di Firenze - Ass. Akropolis -  Ass. Chiaraluce  - Ass. Eventi -  Ass. I Sognambuli  -  Ass. Zhineng Qigong - Centro musica amica - Fondazione Onlus Fausta Cianti - Cesare Orselli.

Per informazioni:
Ufficio Cultura Q2