Città di Firenze
Home > Webzine > Nuovi corsi di Tai Chi Chuan con Anthony Brierley al Centro Archè di Firenze
sabato 20 aprile 2024

Nuovi corsi di Tai Chi Chuan con Anthony Brierley al Centro Archè di Firenze

28-09-2017

L'Associazione Tai Chi Chuan Firenze, diretta da Anthony Brierley, allievo di Master Tung Kai Ying, propone nuovi corsi a Firenze di questa antica arte cinese, autentico tesoro della cultura orientale, per secoli custodita e tramandata, e oggi diffusa in tutto il mondo.
Una raffinata forma di esercizio per la salute e il benessere, la cui pratica consiste principalmente nell'esecuzione di movimenti lenti e circolari che ricordano una danza silenziosa. Si impara ad acquietare la mente, a sviluppare la concentrazione e a muovere il corpo in modo rilassato e consapevole. Una pratica attenta e costante rende il corpo più agile e armonioso, migliora la postura ed ha un effetto benefico sul sistema nervoso, sul sistema muscolo-articolare e sulla circolazione. Adatta a persone di tutte le età.
Giovedì 28 settembre ore 19, lezione Aperta di Tai Chi al Centro Archè, in Via Giusti n. 23 Firenze, tenuta da Anthony Brierley. L'incontro è aperto a tutti coloro che desiderino conoscere questa antica arte cinese e ricevere informazioni sui nuovi corsi per principianti che iniziano il 2 ottobre.
Info: Ass. Tai Chi Chuan Firenze.Tel. 333 1141667 www.taichichuan-firenze.it www.facebook.com/taichichuanfirenzescuolatung