Home > Webzine > Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-09-2017
Stai cercando lavoro a Firenze? Abbiamo selezionato per te le ultime offerte di lavoro pubblicate sul sito di Synergie Italia, agenzia per il lavoro con sede in via di Novoli, 68 B/C. Ecco nel dettaglio i profili ricercati:

INSEGNANTE DI ITALIANO. La risorsa si occuperà di insegnare la lingua italiana e presidiare alcuni centri di accoglienza.
Il candidato ideale ha maturato pregressa esperienza nella mansione, è in possesso dell'attestato L2, ha una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità immediata. Si offre contratto full-time. Luogo di Lavoro: Firenzuola e Barberino di Mugello.
IMPIEGATI CON TEDESCO. La risorsa svolgerà attività di segreteria ed archiviazione di documenti, gestire i contatti con clienti all’estero, soprattutto in area di lingua tedesca. Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea, ha un’ottima conoscenza della lingua tedesca; conosce il computer ed in particolare è in grado di utilizzare il pacchetto Office ed è automunito. Luogo di Lavoro: provincia di Firenze.
ELETTRICISTI. Le risorse si occuperanno del passaggio cavi e di impiantistica. I candidati ideali sono in possesso di diploma di scuola superiore, hanno esperienza, anche di base, come elettricista, antennista, impiantista, cablaggi reti interne. Le risorse inoltre sono in possesso di capacità e, possibilmente, attestati di formazione per la salita in altezza, Patente B ed hanno una disponibilità immediata. Luogo di Lavoro: Calenzano.
CAMERIERI DI SALA. Il candidato ideale è in possesso di diploma, ha maturato esperienza nella mansione, mostra passione per il settore ed è orientato al contatto con i clienti. Si offre contratto part time. Luogo di Lavoro: Prato.
ADDETTI ALLA CUCINA. Le risorse si occuperanno di assemblare i piatti e di controllare la corretta cottura dei cibi.
I candidati ideali hanno maturato esperienza pregressa nella mansione, mostrano passione per il settore ed sono orientati al contatto con i clienti. Si offre contratto part time. Luogo di Lavoro: Prato.

Gli annunci sono rivolti all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità. Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, il candidato/a deve prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it .

Info: firenze1@synergie-italia.it