Città di Firenze
Home > Webzine > Doppiaggio in Carrozza: la nuova scuola di recitazione nel parco di Villa Le Piazzole a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Doppiaggio in Carrozza: la nuova scuola di recitazione nel parco di Villa Le Piazzole a Firenze

27-09-2017
A partire da Ottobre presso il parco di Villa Le Piazzole a Firenze (Via Suor Maria Celeste, 28) inaugura "Doppiaggio in Carrozza", la nuova scuola di doppiaggio sul territorio fiorentino.

Un percorso di studio della parola in senso ampio, volto a fornire ai partecipanti gli strumenti necessari per affrontare l’arte del doppiaggio. Le lezioni saranno svolte in una sala di doppiaggio allestita all’interno di una carrozza nella cornice suggestiva del parco. La villa offrirà inoltre uno spazio ulteriore per lezioni ed eventuali incontri e workshop con personaggi noti del settore.

In programma collaborazioni con scuole e compagnie teatrali, consentendovi di avere un corso integrativo da offrire ai vostri studenti per ampliare il loro bagaglio formativo, oltre che a fornire una maggiore visibilità alla vostra struttura e garantirvi un riscontro economico.

I docenti, tra i migliori professionisti del settore provenienti da Firenze, Roma e Milano, si alterneranno nell’insegnamento di dizione, recitazione, public speaking e doppiaggio affiancando gli studenti in ogni fase dell'apprendimento. Tra loro Simone Marzola docente di doppiaggio, Monica Bauco docente di dizione e Teresa Fallai docente di recitazione.

Info: www.doppiaggioincarrozza.com  - info@doppiaggioincarrozza.com  

CP