Città di Firenze
Home > Webzine > Orienta Spa: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Orienta Spa: nuove offerte di lavoro

28-09-2017
Orienta spa, agenzia per il lavoro con sede in via Caduti di Cefalonia 86/88 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili. Nello specifico ricerca:

-per strutture sanitarie pubbliche situate nell'area fiorentina, OPERATORI SOCIO SANITARI. Si richiede attestato OSS, esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni.

-ADDETTO/A COMUNICAZIONE e MARKETING. La risorsa dovrà occuparsi delle attività di diffusione delle notizie e dei messaggi per rafforzare la realtà e l'identità aziendale, gestire e programmare i canali di social media marketing in accordo con il responsabile. Inoltre dovrà lavorare alle attività destinate a pubblicizzare e promuovere il marchio e i servizi dell'azienda attraverso campagne pubblicitarie, DEM ed eventi e convegni. Infine, dovrà individuare gli indicatori per la progettazione del piano e le esigenze di comunicazione dell'azienda.
Il candidato dovrà avere conoscenza ed esperienza di marketing strategico ed operativo, oltre che competenze in ambito statistico. Completano il profilo una sufficiente autonomia nell'utilizzo di programmi grafici, competenze in attività di coping e tecniche di utilizzo dei principali social network.

-RESPONSABILE MARKETING. La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione di eventi e fiere in Italia e all'estero, pubblicità (cataloghi, brochure e network) e tenere i contatti con gli agenti italiani ed esteri. La figura ricercata ha esperienza nella mansione da almeno 5 anni ed ha un'ottima conoscenze della lingua inglese e francese. Completa il profilo la conoscenza di un'altra lingua straniera.

-ADDETTO/A AL BANCO. La risorsa si occuperà di tutte le fasi della preparazione di borse e accessori in pelle. Si richiede pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (FI).

-CUCITRICE. Si richiede esperienza nella cucitura di borse e accessori in pelle. Scopo assunzione. Luogo di lavoro: Lastra a Signa (FI).

-MANUTENTORE ELETTRICO. La risorsa dovrà occuparsi della progettazione e sviluppo dei software per automazioni industriali, soprattutto su piattaforme Simens e relativo collaudo. Si richiede la disponibilità a frequenti trasferte sia in Italia che all'estero ed ottima conoscenza della lingua inglese.

Per info:  www.orientajob.com