Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-09-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

- ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI per azienda specializzata nella produzione di macchine settore alimentare. La risorsa individuata, si occuperà principalmente della gestione dei processi operativi di approvvigionamento e della ricerca e selezione di nuovi fornitori. Il/la candidato/a ideale possiede laurea in Ingegneria Meccanica o Gestionale ed esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni nel ruolo.  Requisito essenziale è l'ottima conoscenza del gestionale SAP e della lingua inglese a livello professionale.

- PROGETTISTA HARDWARE. Per azienda cliente, leader nel settore della progettazione elettronica e aerospaziale, ricerchiamo un/a Progettista Hardware. La persona si occuperà di progettazione hardware analogico per i principali circuiti, quali amplificatori di segnale, amplificatori di potenza, mixer, PLL, sistemi switching. Si richiede conoscenza dei principali sistemi e standard di modulazione analogica e digitale, standard TETRA, DMR, VDL2, WiMax. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica/Telecomunicazioni, o titolo di studio equipollente, e ha maturato un esperienza di almeno due anni in ruolo analogo. Completano il profilo disponibilità a trasferte, ottima conoscenza della lingua inglese, capacità d lavorare per obbiettivi, collaborazione e lavoro in team. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.

- MAGAZZINIERE MINUTERIE METALLICHE provvisto di patentino per il muletto con esperienza pregressa nella gestione di magazzini dedicati alle minuterie metalliche per accessori moda. La risorsa verrà inserita all'interno di un magazzino modernamente organizzato ecco perchè viene richiesta una particolare dimestichezza con il pc ed i principali gestionali per il processamento delle merci in entrata/uscita. Vengono richieste pertanto: precisione, attenzione al dettaglio, conoscenza ed abilità nell'utilizzo dei programmi di gestione magazzino/spedizioni, flessibilità e disponibilità oraria. è richiesta una significativa esperienza nella mansione. Luogo di Lavoro: Calenzano.

- TECNICO ELETTRONICO per azienda cliente operante nel settore dell'elettronica ricerchiamo un Tecnico Elettronico. La risorsa si occuperà della riparazione e riprogrammazione di schede elettroniche, della gestione dei ricambi ed interventi presso i clienti. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Perito Elettronico (o cultura equipollente) ed ha maturato pregressa espeirienza nella manutenzione di apparecchiature elettroniche, Completano il profilo precisione e buona manulaità. Luogo di lavoro: Calenzano.

- SCARNITORE per piccola pelletteria produzione portafogli. Il/la candidato/a ideale possiede esperienza di almeno 2/3 anni nella mansione e nella lavorazione della piccola pelletteria.

- IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda operante nel settore dei servizi alle imprese. La persona, inserita in un team di 3 collaboratori, si occuperà di contabilità ordinaria e semplificata, dichiarazioni fiscali (IVA, redditi) dichiarazioni telematiche, scritture contabili fino al bilancio, comunicazioni con la Camera di Commercio. Il/la candidato/a ideale ha conseguito Laurea in Economia e Commercio, e maturato almeno 5 anni di esperienza in studi professionali. Completano il profilo organizzazione, precisione, affidabilità, disponibilità immediata.

- SEGRETARIA UFFICIO MARKETING. La risorsa si occuperà di gestire, curare ed implementare i rapporti sia lato fornitore che lato cliente finale. Curerà tutti gli aspetti legati alla sponsorizzazione delle attività on line, off line ed attraverso fiere di settore. Il/la candidato ideale è preferibilmente laureato in Marketing, Scienze della comunicazione e conosce un fuente inglese. Necessaria pregressa (anche minima) esperienza in posizioni analoghe. Completeranno il profilo ottime doti realzinali e comunicative, capacità di lavorare in gruppo e per obiettivi.

- OPERAIO GENERICO per azienda che opera nel settore della piccola pelletteria produzione portafogli. Il/la Candidato/a ha maturato esperienza nella mansione con particolare riferimento al prodotto dei portafogli. Capacità organizzativa, programmazione del lavoro, precisione nello svolgimento degli incarichi , flessibilità e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo.

- ADDETTO/A MARKETING. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio marketing e si occuperà nello specifico di: Organizzazione fiere in Italia e all estero Organizzazione eventi Pubblicità tramite cataloghi e brochure Pubblicità su network Contatti con agenti italiani ed esteri. La risorsa ideale è in possesso di laurea in materie economiche preferibilmente con specializzazione in marketing il candidato dovrà avere un'esperienza precedente nella mansione di almeno 5 anni. Necessaria ottima conoscenza lingua inglese e francese, la conoscenza di una terza lingua costituirà titolo preferenziale. Disponibilità a trasferte all'estero.

- IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA PESA per ALIA S.p.A., la nuova grande società di gestione dei servizi ambientali della Toscana Centrale. La risorsa svolgerà attività esecutive, verifiche delle attività di accesso e conferimento dei materiali in impianto, controllo e gestione della relativa documentazione secondo quanto stabilito dalle normative in materia. Si richiede professionalità adeguata per l'applicazione delle procedure e dei metodi operativi prestabiliti nonché specifiche conoscenze teorico-pratiche anche acquisite mediante addestramento o esperienze equivalenti. Il/La candidato/a ha conseguito un Diploma di Scuola Media Superiore Tecnico o cultura equipollente. Il candidato ideale ha già lavorato su impianti di trattamento rifiuti.

- ADDETTO/A ALLE CERTIFICAZIONI. Per Azienda specializzata nella produzione di macchine settore alimentare ricerchiamo un impiegato/a addetto/a alle certificazioni. Il/la candidato/a ideale possiede titolo di studio tecnico, si occuperà di coordinare, insieme al responsabile, il reparto testing, della gestione e reportisitca delle prove di laboratorio cui le macchine vengono sottoposte e di redigere la specifica documentazione tecnica. Completano il profilo, dinamismo, proattività e l’ottima conoscenza della lingua inglese.

- ADDETTO/A AVANZAMENTO PRODUZIONE per prestigiosa azienda metalmeccanica. Il/la candidato/a ideale ha maturato breve esperienza in ambito avanzamento produzione e proviene da contesti mediamente strutturati. Nello specifico si occuperà di reportistica e interagirà con i vari reparti coinvolti nel processo produttivo. Requisiti indispensabili sono una buona conoscenza dei sistemi informatici di base e ottima conoscenza della lingua inglese. Persona versatile e dinamica.

Per info e candidature: www.manpower.it