Città di Firenze
Home > Webzine > Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Elpe Hr: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-10-2017
L'agenzia per il lavoro Elpe Hr, con sede in Viale Spartaco Lavagnini 42 a Firenze, ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali. Nello specifico ricerca:
-un Direttore di Sala ed uno Chef de Rang, per apertura di un nuovo ristorante. Si richiede esperienza nella mansione, maturata all’interno di cucine organizzate; ottime capacità organizzative; flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato.
-3 Capo-Partita con esperienza nella mansione con ottime doti organizzative, esperienza pregressa e flessibilità lavorativa.
-Cameriere di Sala. La risorsa gestirà la sala per il servizio della colazione, del pranzo e della cena, lavorando con turni assegnati settimanalmente. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e ottima conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo, bella presenza, affabilità, attitudine al sorriso.
-un/a Cuoco/a per mensa. La risorsa si occuperà di preparazione dei pasti seguendo le direttive e le ricette aziendali, cottura di cibi per diete specialistiche. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, HACCP in corso di validità e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica.
-un Commis di Cucina ed un Sous Chef, con esperienza nella mansione. Si richiede esperienza pregressa in cucine organizzate, buone doti organizzative, flessibilità, disponibilità al turno di lavoro con orario spezzato. Si richiede disponibilità immediata.
-Addetti/e alle Consegne con esperienza di guida con furgoni. La risorsa si occuperà di consegne e ritiri. I candidati ideali hanno maturato esperienza nel ruolo e sono immediatamente disponibili. Orario indicativo dalle 08.00 alle 17.30; gradita la conoscenza della lingua inglese.
-Addetto al banco per azienda di minuterie metalliche. Si richiede pregressa esperienza nella mansione di montaggio di fibbie e chiusure per borse, utilizzo di colle, cacciavite, disponibilità immediata, buone capacità manuali; completano il profilo dinamicità e flessibilità. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio.
Info: www.elpehr.it