Home > Webzine > Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Openjobmetis: annunci di lavoro a Firenze

03-10-2017
L'agenzia Openjobmetis con sede in via Baracca n.82 a Firenze, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro. Consulta con noi le posizioni aperte sul nostro territorio. Nello specifico questa sta ricercando:

-Un magazziniere per spedizioni. Richiesta conoscenza del pc e dimestichezza con magazzino verticale. Preferibile il patentino per il muletto.
-Un magazziniere operativo che si occupi di avanzamento produzione delle lavorazioni c/terzi, gestione magazzino, fornitori e documenti di spedizioni. Richiesta conoscenza della lingua inglese.
-Un/a addetto/a al montaggio schede elettroniche. E' preferibile essere in possesso del diploma in perito elettronico. Orario di lavoro: full time.
-Un fresatore con pluriennale esperienza nel settore accessori moda. Richiesta conoscenza delle fresatrici Pear, resistenza allo stress, disponibilità ad effettuare straordinari.
-Un ingegnere qualità di processo e prodotto. Il profilo si occuperà di monitorare e verificare le problematiche inerenti al processo ed al prodotto. Orario di lavoro: Full Time.
-Un disegnatore cad- cam. Richiesto diploma di perito meccanico, conoscenza del cad 2d/ 3d.
-Un/a macchinista junior da formare nella mansione. Preferibile la provenienza da alta scuola di pelletteria.
-Un addetto alla direzione di centri commerciali nelle province di Firenze, Lucca, Livorno Prato e Siena. Il candidato si occuperà della gestione amministrativa (fatture e preventivi), gestione contrattuale, logistica, fornitori ( Vigilanza, Pulizie, ecc... ). Si richiede Laurea, anche breve, in discipline tecniche e/o economiche; esperienza pregressa in mansioni amministrative/gestionali, ottima conoscenza del pacchetto office (Excel soprattutto).
-Un/a addetto/a sviluppo campione. Il profilo si occuperà della raccolta delle informazioni col cliente inerenti alla prototopia, della preparazione delle schede tecniche del prodotto da passare all’industrializzazione per eventuale produzione. Richieste doti organizzative, gestionali e ottima capacità a lavora in team. Ottimo Problem Solving. Si valuta profili provenienti dal settore moda.

Per ulteriori informazioni: www.openjobmetis.it