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venerdì 29 marzo 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-10-2017
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Randstad, sul territorio fiorentino.

-Addetto alla Segreteria per uno studio professionale di nuova apertura nella zona di Firenze Campo di Marte.
L'attività prevede accoglienza clienti, preparazione sala riunioni, smistamento telefonate in entrata e in uscita, organizzazione della corrispondenza con i clienti e gestione seguire le pratiche amministrative relative al settore di competenza. I candidati ideali sono possiedono circa 2 anni di esperienza nell'ambito della segreteria, dell'amministrazione o presso agenzie assicurative o studi professionali, sono diplomati o laureati, con doti di precisione, discreta conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Completano il profilo orientamento al cliente (interno/esterno), ottime capacità relazionali e comunicative, capacità di problem solving e riservatezza.
Orario di lavoro 40 ore settimanali, indicativamente dal lunedì al venerdì (essendo una sede in start up potrebbe subire delle variazioni). Nei primi 2 mesi di contratto si richiede la disponibilità a svolgere un training iniziale presso la filiale di Arezzo e presso la sede di Milano.

-Architetto / Interior Design con esperienza nel settore commerciale (non residenziale), esperienza di alcuni anni nell'attività di progettazione, realizzazione elaborati grafici (progetti preliminari e esecutivi), realizzazione modelli 3d, render di esterni, interni e prodotti di design per aree commerciali, esperienza breve in cantiere. Il/la candidato/a dovrà essere in possesso della partita iva o avere la disponibilità ad aprirla e conoscere Autocad 3D.

-Addetto ufficio logistica. Si richiede laurea in ingegneria gestionale o equipollente, ottima conoscenza di Excel, ottima conoscenza della lingua inglese. La risorsa si occuperà della gestione degli ordini di lavoro, conto lavoro, supporto alla direzione operation (rilascio, avanzamento, consuntivazione), alla transazione carico/scarico del magazzino e della logistica in generale. E' richiesta un'esperienza di almeno due anni in posizione analoga. Si richiede conoscenza della lingua inglese ed italiano, di MS EXCEL,ORACLE JD EDWARDS.

-Perito/ Ingegnere elettronico che lavorerà all'interno dell'ufficio acquisti. Si richiedono ottime competenze informatiche, ottima conoscenza della lingua inglese, esperienza nel ruolo di ufficio acquisti in aziende del settore elettromeccanico. La risorsa si occuperà dell'emissione degli ordini di acquisto, sollecito dei materiali per la produzione, delle richieste di offerta per la componentistica elettronica, supporto alla costificazione dei prodotti nelle vari fasi (sviluppo, r&d). Si richiede conoscenza della lingua inglese ed italiano, di MS EXCEL, MS WORD.

-Impiegato/a Contabilità e logistica. Si richiede Laurea in Economia e/o Diploma in Ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza di francese o spagnolo, precisione, scrupolosità e orientamento al risultato. Si richiede fatturazione attiva Italia, CEE ed EXTRA CEE; redazione documenti pratiche doganali; gestione crediti clienti; tenuta rapporti con i clienti italiani ed esteri.

-3 Addetti/e alle vendite. Si richiedono buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, esperienza di almeno 2 anni maturata nella mansione di venditore, carico scarico merci, gestione magazzino. Si richiede disponibilità a lavorare part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica.

-Addetto alla vendita. Si richiede almeno 2 anni di esperienza nella vendita assistita, preferibilmente contesti lusso, fluente conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team e buone doti relazionali.

Info: www.randstad.it